fbpx
 
CittàCopertinaEvidenzaNotizie

Cerveteri, il Jova Beach Party tra l’Ocean Surf e il Six Beach

il Jova Beach Party tra l’Ocean Surf e il Six Beach – La spiaggia tra l‘Ocean Surf e il Six Beach. Sarebbe questo lo spazio individuato da comune, che dopo aver sentito l’Ostilia, ha dato il via libera alle procedure tra aree private sequestrate e suolo demaniale per ospitare il Jova Beach Party.

Questo quanto emergerebbe in queste ore dopo la notizia che il litorale a nord di Roma potrebbe comunque ospitare il cantante internazionale Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.

Una notizia che sta diventando in queste ore sempre più insistente e che fa ben sperare anche alla vicina Ladispoli che dopo aver dovuto salutare, con l’amaro in bocca il cantante, ancor prima del suo arrivo, per le polemiche nate attorno all’individuazione della spiaggia di Torre Flavia dove nidifica il fratino, ora torna a sperare.

Sebbene infatti il concerto si svolgerebbe su territorio cerite, anche la città balneare del sindaco Alessandro Grando potrebbe trarne i suoi vantaggi.

A Cerveteri, a mancare sono le strutture ricettive, per non parlare poi del lungomare di Campo di Mare, dove, a parte qualche abitazione, non ci sarebbero poi molte attività che potrebbero trarre giovamento della presenza di Jovanotti e delle migliaia di spettatori pronti ad assistere al concerto.

Il piano resterebbe dunque pressoché invariato. Con le strutture ricettive del territorio pronte a fare a gara per ospitare gli spettatori che già da qualche giorno prima potrebbero far capolino nelle due città. Ovviamente al momento si tratterebbe solo di una ipotesi.

A questo punto la più accreditata dopo che nei giorni subito a seguire la rinuncia da parte degli organizzatori di svolgere l’evento a Torre Flavia si erano presentate come possibili nuove mete la spiaggia di Fiumicino a Coccia di Morto e quella di Santa Severa nei pressi del Castello.

Ad avvallare l’ipotesi ci sarebbe una delibera di giunta approvata proprio in questi giorni dalla Giunta Pascucci che darebbe il consenso allo svolgimento dell’evento. 

Per avere l’ufficialità ovviamente ora bisognerà aspettare l’annuncio ufficiale da parte della Trident Music che poco prima delle festività natalizie aveva annunciato che la nuova location sarebbe stata resa nota entro l’8 gennaio.

Post correlati
Notizie

Buon Compleanno Ladispoli! La Città compie oggi 136 anni

Notizie

Linea FL5: interruzione della circolazione tra il 1° e il 2 giugno

Cittàpolitica

Cerveteri, Bucchi: "Se Gubetti non è in grado di governare stacchi la spina e si vada ad elezioni"

Città

Santa Marinella, sopralluogo di Tidei e di Iachini alla Pirgus

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.