fbpx
CittàEvidenzaNotizie

Ladispoli, niente via Lazio per i bambini della Melone …. almeno per ora

niente via Lazio per i bambini – Non saranno trasferiti a via Lazio i bambini della Corrado Melone che già dal rientro a scuola avrebbero dovuto abbandonare la loro aula.

La decisione è stata comunicata dalla dirigenza scolastica che in questi giorni si è messa nuovamente in contatto con i “colleghi” della Ladispoli 1 per chiedere ospitalità all’interno di un’aula della Falcone.

E la risposta, da parte del consiglio di istituto dovrebbe arrivare proprio al rientro a scuola. In caso di esito negativo non si potrà però evitare, a quanto pare, il trasferimento alla Ladispoli 3 in via Lazio.

A causare la necessità del trasferimento temporaneo le dimensioni dell’aula: troppo piccola con un bambino che si sarebbe sentito male durante le lezioni e i genitori che avevano fortemente protestato per la vicenda. Il trasferimento riguarderà solo quest’anno scolastico, o almeno quello che ne rimane.

Già dal prossimo anno infatti la situazione dovrebbe tornare normale, con il preside Agresti che ha già comunicato la sua disponibilità a prendere in carico meno iscrizioni, rispetto ad oggi, così da garantire un’aula a tutti e perché no il ripristino dei laboratori ad oggi utilizzati come classi.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Ladispoli è 'Summer Fest': gli eventi che salutano agosto

CittàNotizie

Fiumicino, nidi e scuole dell'infanzia. Montino: ''Incremento di 109 posti''

Città

Cerveteri, Sagra dell'Uva e del Vino ed Etruria Eco Festival: istituite navette gratuite

Città

Ladispoli, nel weekend si accendono le telecamere di Sky per 'Bravissima'

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista