fbpx
 
CittàEvidenzaNotiziepolitica

Cerveteri, la Lega – Salvini Premier: ”Le leggi si rispettano. Pascucci si occupi della sua città”



Le leggi si rispettano. Pascucci si occupi della sua città – Riceviamo e pubblichiamo: “Tutti i cittadini devono rispettare le legge che vengono emanate dallo Stato e soprattutto coloro che occupano una posizione Istituzionale, come la figura del Sindaco che deve essere da esempio per tutti e non si può permettere di incitare l’intera popolazione ad una “rivolta” illegale ed ingiustificata contro un provvedimento deciso e votato dai nostri Parlamentari.

Esistono altre procedure previste dalla nostra Costituzione per modificare le leggi che non sono sicuramente quelle scelte dal Sindaco Pascucci, il quale si permette di criticare l’operato dell’attuale Governo, quando lui non riesce anzi non prova nemmeno a risolvere le annose problematiche del paese che amministra da lunghi sette anni.

Si permette con metodi antidemocratici di “aizzare” il popolo contro l’attuale Governo che sta cercando di mettere riparo ai disastri commessi dai loro predecessori.

Le leggi si rispettano. Pascucci si occupi della sua città
Le leggi si rispettano. Pascucci si occupi della sua città

Nella nostra Nazione circolano indisturbati immigrati irregolari che non rispettano le leggi e se ne infischiano altamente delle nostre Istituzioni.

Il Sindaco Pascucci sta boicottando una legge che eviterà lo sfruttamento degli immigrati nel mondo del lavoro e nel commettere reati.

Il nostro Sindaco deve sapere che l’immigrazione irregolare sta alimentando il mercato del lavoro nero e le fila della malavita organizzata. 

Pertanto sarebbe opportuno e giusto che il Sindaco Pascucci si occupasse della sua città adempiendo al mandato conferito dai cittadini di Cerveteri, evitando falsi proclami di una anticipata propaganda elettorale.

La differenza tra il Sindaco Pascucci e il nuovo Governo è quella che il sig. Pascucci non ha mantenuto le promesse fatte in campagna elettorale, mentre il Governo si. Comunque Sindaco concludo con un brocardo tanto caro ai nostri Giuristi : “dura Lex sed Lex”.

Lega – Salvini Premier

Coordinatore Comunale Avv. Antonio Chiocca

Consigliere Comunale Luca Piergentili

Post correlati
Notizie

Cerveteri, furto al presepe posto da pochi giorni nella rotonda di Rione di Madonna dei Canneti

Notizie

Santa Marinella, Gesam: il punto dell'Amministrazione Comunale

Città

Un Cuore Solidale: ringraziamento della Guardia Rurale Ausiliaria a Ladispoli e Cerveteri

CittàCultura

Ladispoli, al Centro di Arte e Cultura terzo appuntamento culturale promosso dall’Assessorato alla Cultura e Biblioteca Comunale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.