CittàEvidenzaNotiziepoliticaUncategorized

Cerveteri, buio a Campo di Mare: insorgono i cittadini

0 Condivisioni

buio a Campo di Mare – Mentre la politica è impegnata a pensare al 16 luglio e al Jova Beach Party trasferito solo di qualche chilometro (da Torre Flavia a Campo di Mare) i cittadini continuano a puntare i riflettori sulla situazione di degrado in cui sono costretti a vivere.

E i riflettori tornano ad accendersi proprio su Campo di Mare.

Intere vie lasciate nel buio più totale, con i cittadini che da tempo chiedono lumi sui lavori annunciati dall’amministrazione e ad oggi inesistenti. Ma chissà che con l’imminente concerto di Lorenzo Cherubini sulle spiagge ceriti ora la situazione non possa migliorare.

Almeno per tre giorni, dando la possibilità così ai residenti della zona di poter vedere in faccia i propri vicini di casa, come ironizzano sul web gli stessi. Una questione, quella dell’illuminazione pubblica strettamente legata al senso di sicurezza della zona: assente.

buio a Campo di Mare
buio a Campo di Mare

Ma la mancanza di luce è solo uno degli aspetti su cui si accendono i riflettori. Perdite idriche presenti da settimane, se non addirittura da mesi, già prontamente segnalate ma non così prontamente risolte, e che stanno causando dei veri e propri disagi alla collettività, per non parlare poi della enorme dispersione del prezioso liquido.

E se da un lato il dubbio su chi dover interpellare per cercare di risolvere la situazione è ancora presente nella frazione di Cerveteri, dall’altra i cittadini puntano i riflettori su un’altra realtà: le tasse le pagano, anche salate all’amministrazione comunale che per questo motivo dovrebbe in qualsiasi caso intercedere per loro affinché si possa vivere in una situazione più che dignitosa. 

0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, l'acqua è nuovamente potabile

CronacaNotizie

Invasione di falene nel comprensorio? Nessuno pericolo

AttualitàCittàNotizie

La Protezione Civile Comunale di Ladispoli all'evento delle Frecce Tricolori!

AttualitàCittàCronacaOspiti

Cerveteri, a Sala Ruspoli i Saggi di fine anno di Amici della Musica

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista