fbpx
CittàEvidenzaNotizie

Il M5S Cerveteri ringrazia i partecipanti alla raccolta di giocattoli

raccolta di giocattoli – Da una nota sui social:  Ringraziamo per la notevole partecipazione le famiglie che oggi ci hanno ad un certo punto letteralmente sommersi di giocattoli per bimbi meno fortunati della nostra comunità, e non solo.

Grazie mamme, papà, nonni e grazie soprattutto ai bambini per la loro donazione.

Abbiamo visto che in molti siete arrivati con buste piene di giocattoli, libri, giochi di società, peluches, giochi anche appena acquistati apposta per l’occasione.

Alla fine quello che era iniziato come iniziazione al baratto con la possibilità di donare il rimanente, si è trasformato più in una vera e propria raccolta. 

Questo conferma che quando c’è qualcosa da fare di importante il territorio riesce ad attivarsi anche ancora con la forza del passaparola.

raccolta di giocattoli

Un popolo con un grande cuore che merita una quotidianità, proprio per i nostri bambini, migliore di quella in cui viviamo in questo momento.

Un grazie speciale anche alla special guest inaspettata, la Befana, Cristina nostra attivista, che ci ha fatto una sorpresona interpretando la streghetta più amata di sempre, e che ci ha fatto divertire tutti!!

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Tolfarte e la Rocca in cartolina come scorcio dei borghi

AttualitàCittà

Gli studenti dell’Alberghiero di Ladispoli visitano la Posta Vecchia

Notiziepolitica

Prc: “Santa Marinella sott’acqua e si continua a consumare suolo”

Notizie

Sul maltempo di questi giorni intervengono gli studenti del “Di Vittorio”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?