raccolta di giocattoli – Da una nota sui social: Ringraziamo per la notevole partecipazione le famiglie che oggi ci hanno ad un certo punto letteralmente sommersi di giocattoli per bimbi meno fortunati della nostra comunità, e non solo.
Grazie mamme, papà, nonni e grazie soprattutto ai bambini per la loro donazione.
Abbiamo visto che in molti siete arrivati con buste piene di giocattoli, libri, giochi di società, peluches, giochi anche appena acquistati apposta per l’occasione.
Alla fine quello che era iniziato come iniziazione al baratto con la possibilità di donare il rimanente, si è trasformato più in una vera e propria raccolta.
Questo conferma che quando c’è qualcosa da fare di importante il territorio riesce ad attivarsi anche ancora con la forza del passaparola.

Un popolo con un grande cuore che merita una quotidianità, proprio per i nostri bambini, migliore di quella in cui viviamo in questo momento.
Un grazie speciale anche alla special guest inaspettata, la Befana, Cristina nostra attivista, che ci ha fatto una sorpresona interpretando la streghetta più amata di sempre, e che ci ha fatto divertire tutti!!