fbpx
Notizie

Ladispoli, una targa per ricordare Caravaggio

127 Condivisioni

L’opera, in marmo bianco, è stata posta nel nuovo ingresso nord della città

Ladispoli, una targa per ricordare Caravaggio – La rotonda dell’ingresso nord di Ladispoli, dopo la sua realizzazione, riceve un ulteriore tocco di abbellimento e di benvenuto a tutti coloro che intendono entrare in città. Un salto di qualità dal valore storico. Nella giornata di oggi, infatti, in tale luogo è stata posta una targa in marmo bianco commemorativa dell’ultimo approdo in vita, secondo molti storici, del celebre Caravaggio. L’opera posta dall’Amministrazione Comunale è stata realizzata da Mignanti Marmi.

Ladispoli, una targa per ricordare Caravaggio

127 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus Lazio, D'Amato: "Da Spallanzani ottima notizia per efficacia tamponi rapidi, si ridurranno attese e carico di lavoro laboratori"

Notizie

Cerveteri, il Tpl si adegua ai nuovi orari delle scuole superiori

Notizie

Coronavirus, 18 nuovi positivi a Ladispoli, 9 a Cerveteri

Notizie

Tamponi, riapre il drive in portuale a Civitavecchia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.