fbpx
Notizie

La rivoluzione nella pubblicità. I Led cambiano tutto: insegne e pareti animate interattive su misura per ogni azienda

Il 29 gennaio a Ladispoli un evento dedicato al mondo rivoluzionario dello “smart advertising”: con lo smart-phone trasformato in un telecomando

La rivoluzione nella pubblicità. I Led cambiano tutto

La rivoluzione nella pubblicità. I Led cambiano tutto
La rivoluzione nella pubblicità. I Led cambiano tutto

Questa è una verità: estremamente flessibili, estremamente economici, estremamente multi-funzionali.

Mercoledì 29 gennaio dalle ore 14.30 si terrà un evento dedicato alla tecnologia LED ed ai possibili impieghi per le imprese ed i privati del litorale Roma Nord e non solo. L’incontro sarà presso l’open space degli Acme Studios in Via Aldo Moro 53, Ladispoli (Zona Artigianale).

Proprio a Ladispoli, infatti, sembrerebbe essere nata una nuova tecnologia in grado di cambiare sostanzialmente il tema della pubblicità e dell’advertising tradizionale. Il tutto tele-comandato da un semplice SMARTPHONE.

Il focus sarà sulle tecnologie e le tipologie di LEDWALL (superfici componibili fatte di luci a Led), ed al funzionamento dell’hardware interno e del software di gestione che consente, finalmente, oltre alle funzioni standard di palinsesto, anche la possibilità di sviluppare innumerevoli funzioni speciali. Oltre a tutte le funzioni già esistenti, la vera rivoluzione sta nella possibilità di progettarne di nuove insieme all’utente finale.

Durante l’incontro, infatti, saranno presentati esempi pratici di gestione via chat tramite la comunissima app telegram. Un modo di comunicare con i propri dispositivi tecnologici del tutto innovativo, che semplifica e rende interattivo qualsiasi tipo di pannello Led tramite un semplice smartphone che funziona da telecomando, quindi attivabile da qualsiasi distanza.

L’evento informativo è curato dai Joint Partner ACME & BARAONDA, in collaborazione con le intraprendenti studentesse del Ciofs FP Lazio (Planeta & Bianca), a cui è affidata la presentazione. 

IL PROGETTO LEDWALL ha come suo tema naturale “IL FUTURO DELL’ADVERTISING” e le possibili applicazioni nel marketing tradizionale, grazie all’impiego di un software flessibile e rapportabile alle molteplici esigenze commerciali di imprese e privati. 

Durante l’evento del 29 gennaio saranno prese in considerazione le possibili soluzioni multimediali per utilizzare appieno il potenziale della comunicazione digitale abbinata al processo di evoluzione del LED.

Direttamente nei punti vendita, in spazi ad alta visibilità prima impensabili, e in qualsiasi luogo all’aperto, proprio come una vetrina o un’insegna pubblicitaria (ma molto di più!) è oggi possibile coinvolgere il cliente con immagini spettacolari, grafica, video e animazioni interattive per mettere in evidenza il proprio brand ed i propri prodotti. 
Il tutto con pochi clic, necessari a creare e “spedire” i messaggi promozionali, al LEDwall in maniera totalmente autonoma. È altresì possibile creare ed automatizzare dei veri e propri palinsesti pubblicitari.

La tecnologia LED sviluppata dal proficuo studio sul campo realizzato in collaborazione da BARAONDA ed ACME System, insieme ad ALTRI partner territoriali, fornisce soluzioni personalizzate con strutture leggere e pratiche, adatte per reception, negozi, bar, fast food, centri sportivi e luoghi pubblici, sia nelle superfici esterne che interne (LINEA OUTDOOR – LINEA INDOOR). 

Chi volesse saperne di più sul mondo ultra-flessibile dei LEDwall, con uno sguardo particolare al progresso, è invitato a PARTECIPARE il 29 Gennaio, alle ore 14.30, a Ladispoli.


Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, positiva una donna di Fiumicino

Notizie

Tavolo dei sindaci al lavoro su rifiuti, osservatorio ambientale e marketing territoriale

Notizie

Coronavirus: campagna di informazione e prevenzione

Notizie

Cerveteri, una nuova casa per Poseidone

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?