fbpx
 
Attualità

Ladispoli: “Sportello consumatore amico”, attivo dal primo dicembre

Lo Sportello aperto in collaborazione A.E.C.I. Lazio, Associazione di Consumatori, e finanziato dal Comune e da Città Metropolitana

Ladispoli: “Sportello consumatore amico”, attivo dal primo dicembre –

Sarà operativo da domani, martedì 1 dicembre 2020, lo “Sportello Consumatore Amico” ed i cittadini di Ladispoli potranno rivolgersi per avere informazioni e risolvere piccoli e grandi problemi. Lo Sportello è aperto in collaborazione con A.E.C.I. Lazio, Associazione di Consumatori, e finanziato dal Comune di Ladispoli e dalla Città Metropolitana di Roma Capitale.

“Con l’apertura dello Sportello Consumatore Amico – spiega Francesca Lazzeri, assessore al commercio, attività produttive e comunicazione – attiviamo un servizio gratuito per i nostri concittadini. L’obiettivo ovviamente è quello di offrire ai consumatori assistenza a 360°, lo Sportello sarà a disposizione di tutti quegli utenti che cercano supporto nella risoluzione di controversie e problemi con i propri fornitori di servizi o beni. Lo Sportello per il consumatore – conclude l’assessore Lazzeri –  assisterà gli utenti in molteplici settori, indirizzandoli nella risoluzione di ogni tipo di problematica e controversia che può verificarsi nell’ambito della fruizione di servizi erogati o degli acquisti.”

Lo Sportello Consumatore Amico a Ladispoli sarà operativo presso il box comunale in piazza Rossellini, lato nord, il Martedì e Giovedì: 10 – 13.30 – 14.00 -17.30 ed il  Sabato: 10.00 – 13.30.

Telefono per appuntamento ed informazioni: 06 92919234, 371 3917520

Post correlati
Attualità

Ragazze e ragazzi della S.S. Lazio di Rugby e di Hockey su prato donano il sangue al Gemelli

AttualitàCittà

Ladispoli, la farmacia comunale 3 aperta a Pasqua e Pasquetta

AttualitàCittà

Chiusura FL3 Roma - Viterbo, i sindaci: "Passi avanti ma preoccupazioni restano"

AttualitàCronaca

Agricoltura, riconosciuti nove nuovi PAT: il paniere dei prodotti tipici del Lazio sale a 472

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.