fbpx
CittàEvidenzaNotizie

“Ladispoli saltata per incapacità gestionale dell’amministrazione?”

0 Condivisioni

Ladispoli saltata per incapacità. Il commento del Comitato No Piazza Almirante

Ladispoli saltata per incapacità – All’indomani dall’annuncio della nuova location laziale che vedrà esibire Jovanotti il 16 luglio sull’estesa spiaggia di Campo di Mare, il Comitato No piazza Almirante ha espresso una perplessità sull’annullamento di Ladispoli.

“Se l’area dove si svolgerà il Jova Beach Party, rispetto alla palude, si trova quasi alla stessa distanza della location di Torre Flavia, come mai adesso non si parla di allarme per la salvaguardia del superprotetto fratino?

Forse la risposta è giunta dallo stesso Jovanotti, il quale ieri candidamente ha affermato che a Cerveteri sono state avviate tutte le autorizzazioni necessarie. 

Insomma sembrerebbe non siano stati i poveri e tenaci ambientalisti a far perdere a Ladispoli questa opportunità di rilancio turistico, ma forse e soprattutto, l’incapacità gestionale di questa amministrazione.

E non è la prima volta che accade, anche nell’iter d’intitolazione di Piazza Almirante hanno fatto una serie di errori procedurali da dilettanti allo sbaraglio”. 

0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Mensa-Polifunzionale, PD Ladispoli: "L'arroganza del Comune colpisce ancora e danneggia tutti"

Notizie

"La Palude di Torre Flavia, un assedio continuo"

Notizie

Alitalia, Vona - Di Genesio Pagliuca: "Da Raggi scortesia istituzionale senza precedenti"

Notizie

Coronavirus: nel Lazio 1474 positivi, 39 decessi e 1.053 guariti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.