AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, riaperti i termini per le borse di studio

4 Condivisioni

La data di scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 15 aprile 2019

Ladispoli, riaperti i termini per le borse di studio –

Riaperti i termini per la presentazione delle domande per accedere al contributo per il Fondo unico di borse di studio

L’amministrazione comunale di Ladispoli informa che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande per accedere al contributo per il Fondo unico di borse di studio  per l’anno scolastico 2018-2019 a favore degli studenti della scuola secondaria di secondo grado statali e paritarie.

“La data di scadenza per la presentazione delle domande – afferma l’assessore alla pubblica istruzione, Lucia Cordeschi – è 15 aprile 2019. I requisiti di accesso al beneficio sono: residenza nel Comune di Ladispoli, Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) non superiore ad € 10.700,00; frequenza nell’anno scolastico 2018/2019, presso le scuole secondarie di 2° grado, statali e paritarie; non aver presentato domanda per ottenere analogo beneficio in altra Regione. I moduli sono reperibili presso: Ufficio Pubblica Istruzione piazza Falcone Ladispoli; Ufficio relazioni con il pubblico; sito web istituzionale del Comune di Ladispoli”.

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Fregene, dal 25 luglio la 'Festa del Cinema'

Notizie

Effetto Jova Beach party, code in autostrada

CronacaNotizie

Controlli dei carabinieri sul litorale, banda sudamericana sorpresa a rubare sotto gli ombrelloni

Attualitàpolitica

Pontine sul Lago di Bracciano, Ascani: "Frutto del lavoro di tutti"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista