fbpx
CittàCultura

Ladispoli, Milani: “Allibito da Franceschini, cinema e teatro non secondari”

Per salvare il programma teatrale autunnale già pronta la carta dello streaming su Facebook

Ladispoli, Milani: “Allibito da Franceschini, cinema e teatro non secondari” –

“Sono allibito dalle parole del ministro della cultura”, ha detto Marco Milani, assessore alla cultura di Ladispoli, ospite a Centro Mare Radio.

Per Milani il cinema, la musica e il teatro non sono attività secondarie che possono essere chiuse: sono luoghi sicuri dove si possono mantenere le regole di sicurezza e distanziamento.

Abbiamo bisogno di svagarci, di ridere, di vivere – ha aggiunto Milani –. Noi ci stiamo dando da fare perché non possiamo accettare che si annullino attività teatrali e artistiche mettendo una X”.

Milani ha spiegato cosa ha intenzione di fare: qualcosa di simile a quello che il ministero sta immaginando a livello di piattaforma informatica. Per Milani invece la via è semplice: le dirette su Facebook.

“L’altro giorno abbiamo recuperato i cartelloni che avevamo per questo autunno e porteremo avanti tutto il cartellone programmato, al chiuso, in streaming”.

“Offriremo a chiunque vorrà collegarsi su Facebook la stagione teatrale da gustarsi davanti al televisore”, ha detto l’Assessore.

Sarà dunque questa la soluzione prevista per usufruire di spettacoli teatrali ed eventi in sicurezza e rispettando le regole, grazie alla tecnologia, già a disposizione.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Santa Marinella, Tidei: "Iniziati i lavori per il completamento dell'Istituto Comprensivo Piazzale della Gioventù"

CittàSalute

Roma: posa della prima pietra per il nuovo ospedale Sant'Andrea

Cittàpolitica

Antenne di telefonia, Falconi: "Vogliamo azioni concrete"

CittàCuriosità

Rotary club Cerveteri-Ladispoli: Claudia Gerini madrina del Galà di Natale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.