fbpx
CittàNotizie

Natale a Ladispoli senza mercatino e senza pattinaggio sul ghiaccio

I contraccolpi della pandemia e del Dpcm hanno una coda lunga fino agli eventi di dicembre

Natale a Ladispoli senza mercatino e senza pattinaggio sul ghiaccio –

Un Natale più difficile quello che si preannuncia per questo 2020 a Ladispoli, soprattutto una festività in chiave minore.

L’assessore alla cultura Marco Milani, ai microfoni di Fabio Bellucci, ha dipinto una Ladispoli che dovrà comunque fare i conti con il Covid-19 anche nel periodo delle feste, indipendentemente dall’aggravarsi della situazione.

Non mancheranno le luminarie e forse l’albero, ma le attività con rischio di assembramento saranno probabilmente tutte escluse.

Milani è chiaro: niente mercatino di Natale.

Anche se specifica che il bando è ancora aperto e prima di poter mettere la parola fine si dovranno attendere tutte le proposte e solo dopo si potrà decidere.

Neanche il pattinaggio su ghiaccio è possibile: “Considerando il pattinaggio un’attività di contatto è molto probabile che non prenderemo in considerazione l’installazione della pista”, specifica. “Se dobbiamo dare un senso a questo Natale diamolo con la solidarietà andando a comprare nei nostri negozi”, dice Milani e invita: “Noi di Ladispoli, spendiamo a Ladispoli”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, nel Lazio si registrano 742 nuovi casi e 3 decessi

CittàNotizie

Coronavirus, 13 casi a Civitavecchia, 11 a Ladispoli e 10 a Cerveteri

CittàItaliaMondoNotizieSport

Windsurf, Camboni a Tokyo 2020: “Questa è la dura legge dello sport”

CittàCultura

Cerveteri, successo per la conferenza “Conosciamo Torre Flavia”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.