fbpx
 
Città

Ladispoli, Lucia Cordeschi zittisce le voci sulle dimissioni

Cordeschi: “Il mio impegno nei servizi sociali continua, cambia solo la modalità di lavoro”

Ladispoli, Lucia Cordeschi zittisce le voci sulle dimissioni –

“Il mio impegno nei servizi sociali continua, cambia solo la modalità di lavoro” lo ha dichiarato Lucia Cordeschi, già assessore ai Servizi Sociali dopo le voci sulle sue dimissioni ufficializzate questa mattina.

“Purtroppo problemi di salute non mi permettono di ricoprire più l’incarico – ha spiegato Cordeschi –. Dei Servizi Sociali se ne occuperà il dottor Fiovo Bitti, con il quale collaborerò al massimo come delegata”.

“Nessuno dei progetti messi in cantiere verrà annullato, a partire dal Piano di Zona al quale ho lavorato per mesi”, ha aggiunto.

“Voglio rassicurare tutti gli utenti che ho seguito personalmente ai Servizi Sociali che possono stare tranquilli, nessuno verrà lasciato solo”, dice.

“Come promesso apriremo il centro diurno appena la scuola rilascerà i locali di via Aldo Moro, attualmente a suo uso per l’emergenza sanitaria, e metteremo in piedi il nuovo ufficio di piano, come anticipato a tutti gli organi di stampa. Grazie a tutti per la collaborazione”, ha concluso Cordeschi.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Evviva Sammichele

CittàCulturaCuriosità

Poetry Slam : a Cerveteri torna la gara di poesia performativa

CittàCronaca

Autostrada A12: chiuso per una notte il tratto Civitavecchia Nord e Sud verso la capitale

Città

Ladispoli, Biblioteca "Peppino Impastato", incontro di orientamento verso il mondo del lavoro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.