fbpx
Città

Ladispoli, Lucia Cordeschi zittisce le voci sulle dimissioni

Cordeschi: “Il mio impegno nei servizi sociali continua, cambia solo la modalità di lavoro”

Ladispoli, Lucia Cordeschi zittisce le voci sulle dimissioni –

“Il mio impegno nei servizi sociali continua, cambia solo la modalità di lavoro” lo ha dichiarato Lucia Cordeschi, già assessore ai Servizi Sociali dopo le voci sulle sue dimissioni ufficializzate questa mattina.

“Purtroppo problemi di salute non mi permettono di ricoprire più l’incarico – ha spiegato Cordeschi –. Dei Servizi Sociali se ne occuperà il dottor Fiovo Bitti, con il quale collaborerò al massimo come delegata”.

“Nessuno dei progetti messi in cantiere verrà annullato, a partire dal Piano di Zona al quale ho lavorato per mesi”, ha aggiunto.

“Voglio rassicurare tutti gli utenti che ho seguito personalmente ai Servizi Sociali che possono stare tranquilli, nessuno verrà lasciato solo”, dice.

“Come promesso apriremo il centro diurno appena la scuola rilascerà i locali di via Aldo Moro, attualmente a suo uso per l’emergenza sanitaria, e metteremo in piedi il nuovo ufficio di piano, come anticipato a tutti gli organi di stampa. Grazie a tutti per la collaborazione”, ha concluso Cordeschi.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Roma, arrestato mentre tenta la truffa dello specchietto

Città

Ladispoli, consegnate ieri le Ladicard ai negozianti

AttualitàCittà

Il 'Camper Rosa' della Polizia di Stato a Civitavecchia

CittàCultura

Ladispoli, al via l’ottava edizione del Summer Music Camp 2021

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.