fbpx
 
Notizie

Ladispoli: preso l’aggressore della donna accoltellata per le vie della città

Si tratta di un 42enne di Grosseto. La donna era stata soccorsa in via del Mare con una profonda ferita alla gamba

Ladispoli: preso l’aggressore della donna accoltellata per le vie della città –

Ladispoli: preso l'aggressore della donna accoltellata per le vie della città
Ladispoli: preso l’aggressore della donna accoltellata per le vie della città

E’ stato arrestato l’uomo che nelle settimane scorse aveva accoltellato alla gamba una donna di 42 anni di Fiumicino.

Il fatto era avvenuto a Ladispoli secondo quanto denunciato dalla donna nei pressi della posta di via Regina Margherita.

La donna aveva guidata all’interno della sua auto fino a via del Mare dove scesa dall’auto aveva chiesto aiuto.

L’operazione è scaturita grazie alle serrate indagini condotte dai Carabinieri della Stazione di Ladispoli, a seguito di una violenta aggressione patita da una donna di 45 anni, che l’individuo ha posto in essere il 15 aprile scorso, nel centro abitato di Ladispoli, all’epilogo di una discussione scaturita per motivi sentimentali.

In particolare la vittima, nel corso di una discussione con l’aggressore, con il quale intratteneva una relazione sentimentale, è stata aggredita con un coltello e colpita con diversi fendenti alle gambe che hanno provocato lesioni traumatiche a entrambe le arterie femorali, venendo poi ricoverata in prognosi riservata.

L’aggressore, prima di lasciare la vittima agonizzante, ha anche minacciato di ucciderla se avesse raccontato quanto accaduto, per poi dileguarsi e fare perdere le proprie tracce.

L’attività info-investigativa svolta dai Carabinieri, immediatamente intervenuti sul posto, ha consentito di raccogliere gravi e inconfutabili indizi di colpevolezza nei confronti dell’aggressore.

Infatti le testimonianze acquisite sul posto, fondamentale quella della vittima stessa e comprovata dalla certificazione sanitaria attestante la gravità delle lesioni subite, hanno delineato un chiaro quadro probatorio a carico del 42enne violento, evidenziando una piena intenzionalità nell’uso dell’arma bianca.

La richiesta del provvedimento restrittivo a carico dell’uomo, eseguito dai Carabinieri della Stazione di Ladispoli, è stata avanzata al Tribunale dalla Procura della Repubblica di Civitavecchia, che ha coordinato le indagini, sulla base degli elementi raccolti dai militari.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, dove resterà a disposizione dell’A.G.

(torna a baraondanews)

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.