fbpx
 
Cittàpolitica

Ladispoli, “L’amministrazione Grando alimenta lo scontro politico”

Il consigliere Trani reclama la mortificazione delle opposizioni nelle commissioni

“Con la nomina dei Presidenti e vice presidenti delle commissioni consiliari l’amministrazione del sindaco Grando ha perso l’occasione di instaurare un dialogo con l’opposizione e, così facendo, sta alimentando solo l’erigersi di nuove barriere, lo scontro politico – amministrativo, quella contrapposizione che (a parole) tanto ha lui stesso osteggiato, caldeggiando al contrario una certa forma di “pax”, sia in aula che fuori”.

Così il consigliere Trani in una nota.

“A dire del sindaco – si legge – per il bene di Ladispoli; a nostro modo di vedere, sicuramente non per il bene della collettività. Persino la commissione affari istituzionali e trasparenza, la cui presidenza é storicamente concessa all’opposizione – per garantire quel controllo istituzionale proprio dell’esercizio della minoranza consiliare – è stata presa. E quando anche l’ultima poltrona sarà occupata, sarà di nuovo molto tardi per mostrare quel passo diverso, dialogante e aperto (come una fase delicata come questa richiederebbe), che Grando sembrava voler assumere. Ad oggi, ahinoi, siamo alle solite note stonate”.

Post correlati
CittàCronacaSport e Salute

Villa Bike School di Ladispoli: 3 ragazzi accedono al meeting nazionale

CittàCronacaNotizie

Donna ha un malore in casa a Santa Marinella: soccorsa dai vigili del fuoco di Civitavecchia

CittàCronaca

Cerveteri: disinfestazione dalle zanzare e derattizzazione nell’intero territorio comunale

AttualitàCittàCulturaIstruzioneTecnologia

Ladispoli, tra mistero e realtà: ricostruito in 3D da Marco Mellace il complesso archeologico dell’età del bronzo scoperto a Piane di Vaccina

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.