fbpx
AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, in arrivo 1.200 nuovi loculi al cimitero

Il sindaco Grando: “Entro l’estate partiranno i lavori all’interno del cimitero comunale di via Settevene Palo per risolvere l’emergenza sepolture”

Ladispoli, in arrivo 1.200 nuovi loculi al cimitero –

Al cimitero di Ladispoli pronti ad arrivare 1200 nuovi loculi per risolvere l’emergenza sepoltura.

Ladispoli, in arrivo 1.200 nuovi loculi al cimitero
Ladispoli, in arrivo 1.200 nuovi loculi al cimitero

Ad annunciarlo è stato il sindaco di Ladispoli Alessandro Grando.

I lavori inizieranno entro l’estate.

“In virtù della concessione sottoscritta dal comune nel 2005 con la ditta Sara 94 – ha detto Grando – i loculi saranno realizzati entro 12 mesi, a costo zero per le casse municipali e senza alcun ampliamento della durata della concessione esistente”.

“Il project financing – ha proseguito ancora il primo cittadino – ha una durata complessiva di 35 anni a partire dal 2005, dopo di che la gestione del cimitero tornerà nella disponibilità dell’amministrazione comunale”.

“Ci siamo mossi per tempo per evitare, come accaduto ad altre città del territorio (Cerveteri, ndr) di dover fronteggiare l’emergenza loculi e creare disagi alla cittadinanza in un momento di grande dolore legato alla scomparsa di un proprio caro”.

E il primo cittadino ringrazia gli uffici, la Sara 94 e “tutti gli amministratori che hanno lavorato per raggiungere questo importante risultato”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri, da sabato orario continuato al Centro Comunale di raccolta

Notizie

Lazio: ''Consegnati ad Amatrice i primi 5 appartamenti ricostruiti dopo il terremoto''

Notizie

Coronavirus, 162 positivi e 13 decessi oggi in Italia

Notizie

Covid-19, 20 positivi oggi nel Lazio. Di questi 10 sono casi di importazione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.