Tanti spettacoli di danza a ingresso gratuito in Piazza Santa Maria
Cerveteri, la Asd Fitness Revolution apre “Aspettando l’Estate” –
Tempo di danza in Piazza Santa Maria a Cerveteri.
Come tradizione del mese di Giugno, prendono il via i Saggi di “Aspettando l’Estate … nel ricordo di Valentina”, la rassegna che coinvolge le scuole di ballo di Cerveteri e del territorio negli spettacoli di fine anno.
Ad aprire la manifestazione, la ASD Fitness Revolution, che si esibirà questa sera, venerdì 21 giugno, alle ore 21.00.
“Gli appuntamenti con i ragazzi e le ragazze della danza, con le loro coreografie e con i loro insegnanti, rappresentano un appuntamento fisso dell’inizio di ogni estate a Cerveteri – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali – proseguiranno fino a metà luglio”.
“Giorno dopo giorno – ha proseguito Battafarano – si alterneranno le varie realtà di ballo del territorio.
Ogni giorno un saggio diverso, un’occasione dunque per vedere i giovani del nostro territorio esibirsi in ciò che più amano e più li appassiona: la danza.
Colgo dunque l’occasione per complimentarmi con loro, con le famiglie, che con sacrificio e continuità sostengono le passioni dei loro figli e con i coreografi ed insegnanti, che giorno dopo giorno si impegnano per trasmettere nei ragazzi l’amore e l’interesse per una disciplina completa e formativa come la danza”.
“La stagione dei saggi anche quest’anno vedrà la presenza di un altro appuntamento molto atteso, ovvero Etruria in Danza, curata dalla ASD Dimensione Danza, che si svolgerà sempre in Piazza Santa Maria dal 2 all’8 luglio.
Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito. Non mi resta dunque che invitare la cittadinanza ad assistere agli spettacoli dei nostri giovani allievi ed augurare a tutti un buon inizio estate”.