fbpx
AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, la Asd Fitness Revolution apre “Aspettando l’Estate”

Tanti spettacoli di danza a ingresso gratuito in Piazza Santa Maria

Cerveteri, la Asd Fitness Revolution apre “Aspettando l’Estate” –

Tempo di danza in Piazza Santa Maria a Cerveteri.

Come tradizione del mese di Giugno, prendono il via i Saggi di “Aspettando l’Estate … nel ricordo di Valentina”, la rassegna che coinvolge le scuole di ballo di Cerveteri e del territorio negli spettacoli di fine anno.

Ad aprire la manifestazione, la ASD Fitness Revolution, che si esibirà questa sera, venerdì 21 giugno, alle ore 21.00.

“Gli appuntamenti con i ragazzi e le ragazze della danza, con le loro coreografie e con i loro insegnanti, rappresentano un appuntamento fisso dell’inizio di ogni estate a Cerveteri – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali – proseguiranno fino a metà luglio”.

“Giorno dopo giorno – ha proseguito Battafarano – si alterneranno le varie realtà di ballo del territorio.

Ogni giorno un saggio diverso, un’occasione dunque per vedere i giovani del nostro territorio esibirsi in ciò che più amano e più li appassiona: la danza.

Colgo dunque l’occasione per complimentarmi con loro, con le famiglie, che con sacrificio e continuità sostengono le passioni dei loro figli e con i coreografi ed insegnanti, che giorno dopo giorno si impegnano per trasmettere nei ragazzi l’amore e l’interesse per una disciplina completa e formativa come la danza”.

“La stagione dei saggi anche quest’anno vedrà la presenza di un altro appuntamento molto atteso, ovvero Etruria in Danza, curata dalla ASD Dimensione Danza, che si svolgerà sempre in Piazza Santa Maria dal 2 all’8 luglio.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito. Non mi resta dunque che invitare la cittadinanza ad assistere agli spettacoli dei nostri giovani allievi ed augurare a tutti un buon inizio estate”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Soddisfazione per il convegno "Dalle onde radio di Marconi al 5G e al Fixed Wireless Access"

Notizie

Domani sospensione del flusso idrico in alcune zone di Civitavecchia

Attualità

Cerveteri: nonostante il divieto ancora molti i Cotton fioc tra i rifiuti spiaggiati

Città

Imprenditori dagli Emirati Arabi visitano azienda di Ladispoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?