fbpx
AttualitàCittàCopertina

Ladispoli, Federico Ascani: ”Da Palazzo Valentini all’Alleanza turistica dell’Etruria meridionale”

0 Condivisioni

Successo per il convegno organizzato dal consigliere dell’area metropolitana

Ladispoli, Federico Ascani – “Il Prof. Montanari della Facoltà di Scienze del Turismo de La Sapienza ha fatto un’analisi attenta del territorio e dato molti spunti di riflessione per lo sviluppo nel fare sistema tra i vari settori e tra i vari comuni. Sono stati presentati anche i dati messi a disposizione dell’agenzia del turismo della Regione Lazio che ringraziamo. Tante proposte già sul tavolo e tanta voglia di accelerare un percorso già avviato ma che necessita di nuova linfa.

Ladispoli, Federico Ascani
Ladispoli, Federico Ascani

Una linea politica che da un lato rivendica più autonomia per i territori e dall’altra la necessità di dimostrare la capacità di fare rete.

Non è mancato il momento per raccontare alcune buone pratiche, come quella di Massimo. Un ringraziamento a tutti i presenti e anche a chi non c’era ma ha espresso con entusiasmo la voglia di collaborare allo sviluppo del territorio. E grazie anche a chi come Sapor Maris, eccellenza del territorio, ha voluto deliziarci con i suoi fantastici prodotti.”

Lo scrive Federico Ascani sul proprio profilo social

0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Fiumicino: iniziate le operazioni di pulizia delle scogliere prima del vecchio Faro

Attualità

Coronavirus: 1.311 nuovi casi, 31 decessi e 1.163 guariti nel Lazio

Attualità

Fiumicino: un airone sul muro della stazione e un pappagallo davanti all'asilo di via del Perugino

Attualità

Ladispoli: la Fattoria degli animali riparte grazie alla settima edizione del progetto "Fattoria per tutti"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.