fbpx
AttualitàCittàNotizie

Frizzante Festa di Natale all’Istituto Comprensivo Ladispoli1

0 Condivisioni

Frizzante Festa di Natale – Riceviamo e pubblichiamo:

Venerdì 21 Dicembre gli alunni della Ladispoli 1, Istituto diretto dalla Prof.ssa Renza Rella , hanno avuto l’occasione di vivere una strepitosa esperienza : quella di ritrovarsi nel villaggio di Babbo Natale , in una magica atmosfera Natalizia, addobbata a festa, senza spostarsi più di tanto dalle loro classi.

Infatti, grazie all’Associazione “Smiley World”, nella palestra adiacente, è stato creato un delizioso villaggio di Babbo Natale, in occasione dell’open day organizzato dalla nostra scuola nel mese di Dicembre , in cui i bambini hanno potuto incontrare Babbo Natale in persona, accompagnato dalla sua renna Rudolph e dalla simpatica mascotte dei Minions in versione natalizia.

Con l’aiuto degli animatori elfi, i bambini hanno potuto scrivere la loro letterina e imbucarla nell’originale cassetta della posta di Santa Claus. Il tutto arricchito da musica natalizia e dalle attività degli elfi che hanno intrattenuto grandi e piccoli con giochi a tema, trucca bimbi, sculture di palloncini, zucchero filato e tanto altro.

Quale modo migliore per andare incontro a quella che da sempre è considerata la festa più bella dell’anno?

Vogliamo ringraziare la nostra Dirigenza che ci ha dato quest’altra splendida occasione che conferma quanto sia piacevole e di vitale importanza per i nostri alunni, condividere momenti di socialità e di allegria, esprimere le proprie emozioni insieme agli altri. Un ringraziamento particolare va alla signora Tamara Roddi, genitore , da poco eletta nel nostro nuovo Consiglio di Istituto, che ha organizzato questo piacevole evento, curandolo nei minimi particolari e garantendone il successo ed il gradimento da parte di tutte le classi partecipanti, a dimostrazione che se le famiglie diventano parte attiva del processo di crescita dei propri figli , allora si può davvero costruire insieme una Scuola capace di guardare avanti , in una prospettiva equilibrata che associ piacere e responsabilità!

Marianna Miceli (Docente dell’Istituto)

0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Violenta scossa di terremoto in Grecia, avvertita anche nel sud Italia

Notizie

Civitavecchia: incendio al mercato, intervento dei vigili del fuoco

Notizie

Cerveteri: le discariche abusive imperversano sul territorio

Attualità

Civitavecchia: Adsp, primo passo per una soluzione entro marzo sull'uso della banchina 25 per le crociere

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.