fbpx
Notizie

Ladispoli: evade dai domiciliari, in manette 46enne

2 Condivisioni

Controlli a tappeto dei Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia durante il fine settimana su tutto il litorale laziale

Ladispoli: evade dai domiciliari, in manette 46enne –

Era agli arresti domiciliari ma è uscito di casa e così ora è finito agli arresti, trattenuto nella camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.

Protagonista, un 46enne di Ladispoli, già noto ai militari. L’uomo sottoposto ai domiciliari e quindi oggetto di controlli frequenti non ha fornito alcuna giustificazione per la sua assenza da casa. Non aveva nemmeno alcuna autorizzazione.

E così i militari lo hanno accompagnato alla Caserma di via Livorno, arrestato per evasione, e dove resterà, in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Durante i controlli del fine settimana, i Carabinieri, hanno inoltre denunciato una 41enne romena per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La donna è stata infatti trovata in possesso di 2 grammi di cocaina e di 250 euro verosimilmente frutto dell’attività illecita di spaccio.

Sempre durante il week end sono state elevate 8 contravvenzioni amministrative nei confronti di 8 giovani sorpresi in assembramento sul lungomare oltre l’orario consentito.

(torna a Baraondanews)

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

"Santa Marinella: entro fine anno partirà il cantiere per la nuova piscina comunale"

Notizie

Coronavirus, nel Lazio su oltre 32mila test 706 nuovi casi

Notizie

Coronavirus: 7 nuovi casi a Cerveteri e 3 a Ladispoli

Notizie

Restyling stazione Santa Marinella, per il comitato pendolari bisogna "prestare cautela"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.