fbpx
 
CittàNotizie

Ladispoli, ampliato l’orario di apertura del Centro Comunale in via degli Aironi

Il consigliere Carmelo Augello rende noto che da lunedì 11 maggio Il Centro Comunale di via degli Aironi amplia l’orario di apertura

Ladispoli, ampliato l’orario di apertura del Centro Comunale in via degli Aironi-

Il consigliere delegato all’Igiene urbana, Carmelo Augello, rende noto che da lunedì 11 maggio Il Centro Comunale di via degli Aironi amplia l’orario di apertura.

Ladispoli, l'isola ecologica riaprirà lunedì

Il centro sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 18:00 e l’accesso sarà consentito ad un solo utente per volta che non potrà sostare all’interno per un tempo superiore al necessario per svolgere il conferimento e comunque non superiore a 20 minuti.

Per accedere al centro raccolta è indispensabile rispettare le misure di sicurezza e cioè: evitare assembramenti, mantenere la distanza interpersonale non inferiore ad un metro; attendere il proprio turno rimanendo all’interno del veicolo a motore spento senza intralciare il transito della strada di accesso. I rifiuti devono essere conferiti già differenziati presso la propria utenza non eccedendo nel limite quantitativo consentito dal regolamento.

Si ricorda che, vista l’emergenza Covid-19, il Centro Comunale di via degli Aironi deve essere utilizzato solo in caso di effettiva ed indifferibile necessità, rispettando tutte le misure di sicurezza.

Post correlati
AttualitàCittà

Giornata “Plastic Free” a Campo di Mare: domenica pulizia volontaria dell’arenile

Notizie

Cerveteri, arrivano rinforzi stagionali per la Polizia Locale

Notizie

Cerveteri, Elezioni Europee: da oggi e fino al 7 maggio 2024 aperte le iscrizioni per gli scrutatori

CittàNotizieSport

Stadio Galli da amarcord per la finale di calcio giovanile. Tifosi e società chiedono la riapertura della Tribuna B

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.