fbpx
Notizie

“La società Ostilia non è fallita”

26 Condivisioni

Il consigliere di maggioranza Claudio Nucci replica ai consiglieri Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis

“La società Ostilia non è fallita” –

“La società Ostilia non è fallita, risulta allo stato una società attiva”.

Il consigliere di maggioranza Claudio Nucci replica ai consiglieri di minoranza Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis in merito al fallimento del gruppo Bonifaci.

"La società Ostilia non è fallita"
“La società Ostilia non è fallita”

“Nei confronti di questa società, altra verità incontrovertibile, il Comune di Cerveteri ha agito con ricorso al Tar notificato in data 22.01.2020 per € 661.209,29 per i seguenti lavori eseguiti in danno: Intervento di illuminazione Lotto 1, Lotto 2,, lotto 3; intervento manutentivo del verde, intervento urgente di illuminazione, intervento trasporto d’acqua, intervento per illuminazione lotto 4.

Ora, il ricorso citato consta di 110 documenti la cui raccolta e selezione ha evidentemente richiesto molto tempo; incardinare un ricorso serio che ci permetta di far valere tutte le nostre innumerevoli ragioni ha necessità di fondarsi su dati certi, documentati.

Ed è quindi piuttosto evidente che le sollecitazioni non servivano ad attivare un lavoro che da tempo era in corso, e che non è l’unico che si sta facendo.

A breve infatti saranno pronte ed intraprese altre significative azioni.

Ma tutte le cose fatte bene richiedono tempo – ha proseguito Nucci – altrimenti si rischia, per la fretta, di commettere errori di competenza, di incardinare una causa su presupposti sbagliati, di non allegare notifiche di atti importanti necessarie a provare i fatti, di non allegare prove di pagamenti necessarie per richiedere indietro le somme.

Le cose siamo abituati a farle bene. E a divulgarle al momento opportuno, dato che alcune strategie necessitano anche di una certa riservatezza.

Tutti qui hanno a cuore Cerveteri ed è inaccettabile leggere articoli in cui si dice in maniera neppure troppo sottintesa che qualcuno faccia favoritismi, o sia complice, o sia connivente con certe situazioni.

Mi auguro vivamente di non dover tornare sull’argomento per contrastare nuovamente un’azione di allarmismo, disinformazione e speculazione”.

26 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri: a fuoco autolavaggio, possibile dolo

Notizie

Cerveteri, in fiamme autolavaggio sulla Settevene Palo

Notizie

Coronavirus, 13.571 positivi e 524 decessi oggi in Italia

Notizie

Covid-19, 1.281 positivi e 61 decessi oggi nel Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.