fbpx
 
Notizie

“Jova Beach Party, si arriva in treno e autobus”

La società The Base acquista sei treni speciali per il grande evento dell’estate. Faranno tutte le fermate da Roma Termini fino a Marina di Cerveteri. Tutte le info sulla mobilità

“Jova Beach Party, si arriva in treno e autobus” –

Al concerto di Jovanotti a Campo di Mare si può arrivare anche in treno e autobus.

Ad annunciarlo l’amministrazione comunale di Cerveteri.

Al fine di agevolare la viabilità, oltre a tre aree parcheggio pronte ad accogliere fino a 15mila automobili, la The Base, società produttrice del Jova Beach Party ha acquistato ben 6 treni ad hoc proprio per il concerto, a disposizione del pubblico alla fine dello spettacolo.

I biglietti del treno del Jova Beach Party potranno essere acquistati online al costo di 8 euro, oppure direttamente sul posto al costo di 10 euro.

I treni fermeranno nelle stazioni di Marina di Cerveteri, Ladispoli-Cerveteri, Torre in Pietra-Palidoro, Maccarese, Roma Aurelia, Roma San Pietro, Roma Trastevere, Roma Ostiense, Roma Tuscolana e Roma Termini.

Per tutte le informazioni e le modalità di acquisto dei biglietti del treno CLICCA QUI

Con “EVENTI IN BUS” inoltre, è attivo un servizio di autobus che porterà il pubblico direttamente al concerto. Per informazioni e prenotazioni per il servizio bus CLICCA QUI

“Da un punto di vista della viabilità, della mobilità e del deflusso del pubblico da Campo di Mare abbiamo portato avanti un lungo e accurato lavoro, che ha visto partecipi oltre alla Società The Base, anche la nostra Polizia Locale e le diverse Autorità del territorio – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – con l’istituzione di questi 6 treni speciali e del servizio di autobus dedicati proprio al Jova Beach Party vogliamo dunque da un lato incentivare l’utilizzo di mezzi alternativi alla macchina, meno inquinanti, e dall’altro cercare di ridurre quanto più possibile la presenza di automobili e facilitare la circolazione in fase di uscita. Invito dunque tutto il pubblico del nostro territorio, in particolar modo per gli spettatori provenienti dalle città più vicine, a visitare il sito del Jova Beach Party e a preferire mezzi alternativi alla macchina”.

“Il Jova Beach Party sarà un evento straordinario – ha proseguito Alessio Pascucci – un mega villaggio a due passi dalla riva dove a partire dalle ore 16.00 si alterneranno musica, spettacoli, jam session e intrattenimento in attesa che a salire sul palco sia il cantautore toscano per un concerto davvero memorabile.

Le prime stime segnano già numeri record: si prevede infatti in quella giornata l’arrivo a Marina di Cerveteri di circa 40mila spettatori provenienti da tutta Italia.

Quella di martedì 16 luglio sarà una data che rimarrà nella storia di Cerveteri. E tutto è stato pianificato affinché si svolga nel migliore dei modi”.

Si informano i cittadini di Cerveteri e delle zone più vicine, che è consentito l’accesso a Campo  Mare anche con la bicicletta.

Post correlati
CronacaItaliaNotizie

Ischia, i Vigili del Fuoco di Civitavecchia partiti per portare aiuti

CittàCronacaNotizie

Brutto incidente sulla a12, 2 persone perdono la vita

CittàNotizie

Centro Antiviolenza Territoriale di Cerveteri, affidato il servizio: una tutela per tutte le Donne vittime di violenza

CittàNotizie

Cerveteri, Gubetti: "Mai preso parte alle trattative del Cerveteri Calcio"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.