fbpx
Notizie

Ruba un cellulare a impiegato romano: arrestato

1 Condivisioni

Arrestato un 27enne pachistano sorpreso all’interno della fermata della metro Termini

Ruba un cellulare a impiegato romano: arrestato –

I Carabinieri della Stazione Roma Via Vittorio Veneto nel corso di un predisposto servizio antiborseggio a bordo dei mezzi pubblici della Capitale, hanno arrestato, ieri pomeriggio, un cittadino pachistano di 27 anni, sorpreso all’interno della fermata della metropolitana Termini, subito dopo aver asportato con destrezza un costoso telefono cellulare ad un impiegato romano che rientrava a casa dal lavoro.

L’uomo autore del furto è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo che si terrà questa mattina presso le aule di piazzale Clodio. Il telefono rubato è stato recuperato e restituito al proprietario.

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Le palestre in protesta: presente anche il centro sportivo Il Gabbiano di Ladispoli

Notizie

Coronavirus: 2 casi e 2 guariti a Ladispoli e 2 guariti a Cerveteri

Notizie

Coronavirus: nel Lazio su oltre 37mila test, 1.188 casi positivi

Notizie

Dramma a Fiumicino: ragazzo di 15 anni trovato privo di vita

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.