fbpx
Notizie

In manette pusher 19enne: aveva un chilo di hashish

Il ragazzo tradito dal nervosismo che ha mostrato ai Carabinieri appena gli hanno intimato l’alt

In manette pusher 19enne: aveva un chilo di hashish –

E’ stato tradito dal nervosismo che ha mostrato ai Carabinieri, appena gli hanno intimato l’alt. Comportamento che ha spinto i militari ad approfondire il controllo all’interno dell’abitacolo dove è stato trovato 1 kg di hashish.

Questo è quanto hanno scoperto i Carabinieri della Compagnia Roma Centro durante un normale controllo alla circolazione stradale. A finire in manette un 19enne incensurato, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Impegnati in un posto di controllo alla circolazione stradale in via Fra Mauro, i Carabinieri hanno fermato il giovane a bordo di una Smart.

Gli accertamenti eseguiti hanno permesso ai Carabinieri di rinvenire, occultati sotto il sedile lato passeggero, una busta con all’interno 1 kg di hashish e denaro contante, ritenuto provento dell’attività illecita.

Droga e denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato è stato portato e trattenuto in caserma, in attesa del rito direttissimo.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Ladispoli, il Sindaco: ''La città è di nuovo Covid free''

CittàNotizie

S. Marinella, siglato accordo con Benedettine: via a lavori di trasloco degli uffici comunali

Notizie

Ladispoli torna ad essere Covid free

Notizie

Coronavirus, altri 23 casi positivi oggi nel Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.