CittàEvidenzaNotizie

Jova Beach Party a Cerveteri? Jovanotti: ”Sono in attesa di notizie anche io”

0 Condivisioni

Jova Beach Party a Cerveteri? – Non arriverà prima di lunedì il verdetto finale sulla spiaggia nel Lazio che andrà a sostituire quella di Torre Flavia a Ladispoli.

Da quanto si apprende dopo la decisione di abbandonare l’idea di portare il Jova Beach Party nella città balneare guidata dal sindaco Alessandro Grando, l’organizzazione di Jovanotti avrebbe effettuato diversi sopralluoghi in altre spiagge del litorale, approdando oltre a Fiumicino anche a Campo di Mare dove avrebbe chiesto all’attuale amministrazione se ci potesse essere la possibilità di ospitare l’evento proprio qui, nelle spiagge a pochi metri da quelle ladispolane. L’ufficialità o meno di questa possibilità arriverà proprio lunedì, come detto dallo stesso Jovanotti sul suo profilo Instagram.

Jova Beach Party Cerveteri1
Jova Beach Party Cerveteri1

“Entro lunedì vi diremo la spiaggia nel Lazio e la quindicesima definitiva della grande avventura! Sono in attesa di notizie anche io”.

0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

PRC Santa Marinella: ''Project cimitero, il saccheggio continua''

AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, il Gruppo Bandistico Caerite alla Cerimonia del 25 Aprile

CittàNotizie

Santa Severa, ripristinato l'autovelox lungo la via Aurelia

CittàOspitipolitica

''Oggi ultima Conferenza Programmatica dedicata ai Servizi Sociali, Lavoro, Sanità e Integrazione''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista