Jova Beach Party a Cerveteri? – Non arriverà prima di lunedì il verdetto finale sulla spiaggia nel Lazio che andrà a sostituire quella di Torre Flavia a Ladispoli.
Da quanto si apprende dopo la decisione di abbandonare l’idea di portare il Jova Beach Party nella città balneare guidata dal sindaco Alessandro Grando, l’organizzazione di Jovanotti avrebbe effettuato diversi sopralluoghi in altre spiagge del litorale, approdando oltre a Fiumicino anche a Campo di Mare dove avrebbe chiesto all’attuale amministrazione se ci potesse essere la possibilità di ospitare l’evento proprio qui, nelle spiagge a pochi metri da quelle ladispolane. L’ufficialità o meno di questa possibilità arriverà proprio lunedì, come detto dallo stesso Jovanotti sul suo profilo Instagram.

“Entro lunedì vi diremo la spiaggia nel Lazio e la quindicesima definitiva della grande avventura! Sono in attesa di notizie anche io”.