fbpx
Notizie

Incursori dell’Aeronautica salvano un ragazzo a Polignano

45 Condivisioni

I due, di stanza a Furbara, hanno soccorso il giovane dopo un tuffo rovinoso in mare

Incursori dell’Aeronautica salvano un ragazzo a Polignano –

Un incidente non banale, spesso sottovalutato, accaduto a un giovane di Polignano a Mare che, sbagliando un tuffo, si è trovato in pericolo.

A soccorrerlo immediatamente due Incursori dell’Aeronautica Militare di truppa del 17° stormo di Furbara, che si trovavano in villeggiatura.

Il ragazzo si era lanciato da un alto costone ed era caduto violentemente in acqua.

I due militari, che hanno assistito alla scena e non vedendo riemergere il ragazzo, si sono immediatamente tuffati per aiutare il giovane e riportarlo poi sulla scogliera dove hanno prestato un primo intervento di soccorso. I militari hanno provveduto a stabilizzare il ragazzo ed in particolare si sono adoperati per immobilizzare una spalla del giovane utilizzando alcuni teli da mare.

Successivamente sul posto sono intervenuti i vigili urbani del comune di Polignano a Mare ed una squadra di soccorso dei Vigili del Fuoco. La natura particolarmente impervia del luogo ha richiesto l’intervento di un elicottero del Vigili del Fuoco.

45 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri: al via la ricognizione dei mastelli scambiati per errore

Notizie

Crisi Alitalia, Montino: "Bene l'interrogazione presentata dall'eurodeputato Smeriglio alla Commissaria Versatger"

Notizie

Coronavirus: 14 nuovi casi a Ladispoli e 5 a Cerveteri

Notizie

Fiumicino, i ristoratori: "Il 26 potremmo non riaprire"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.