fbpx
 
CittàEvidenzaNotizie

Emergenza Freddo, a Santa Marinella Croce Rossa a sostegno dei senza fissa dimora

Emergenza Freddo, a Santa Marinella – Freddo intenso già attiva la CRI da prima del crollo delle temperature. Se solo oggi il termometro è drasticamente sceso sul nostro litorale, la CRI sta invece attuando già da giorni le consuete azioni a supporto dei senza fissa dimora sul territorio.

E’ infatti iniziato già dai primi giorni di dicembre il rafforzamento dei servizi a favore sia dei senza fissa dimora che si presentano presso lo sportello socio assistenziale sia di coloro che vengono raggiunti direttamente in strada dai volontari. Settimanalmente infatti, oltre ai consueti generi alimentari, si sono distribuiti e continueranno ad essere distribuiti pigiami di flanella, indumenti in generale e coperte.

Emergenza Freddo, a Santa Marinella
Emergenza Freddo, a Santa Marinella

“Sono a noi orami noti sia i luoghi dove vi sono dei ripari per le persone in strada sia il loro numero ed inoltre siamo costantemente in contatto con le Forze dell’Ordine e le Amministrazioni Locali per intervenire all’esigenza” queste le parole che giungono dal Presidente della CRI ma se ci fosse qualcuno che volesse segnalare delle situazioni di difficoltà su cui intervenire lo potrà fare inviando una mail con un recapito telefonico al seguente indirizzo [email protected].

Post correlati
CittàCronaca

Grave incidente sulla Pontina, perde la vita una bambina

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.