fbpx
CittàEvidenzaNotizie

Ladispoli, al via il Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

Piano Triennale della Prevenzione – Entro il 31 gennaio 2019 il Comune dovrà aggiornare il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Traparenza 2019-2021 e da palazzo Falcone aprono ai suggerimenti e a contributi utili all’operazione.

E’ stato infatti pubblicato sull’Albo pretorio l’avviso pubblico rivolto a tutti i soggetti interessati a dare un contributo concreto per «migliorare la strategia complessiva di prevenzione della corruzione».

L’avviso è rivolto ai cittadini e a tutte le associazioni o altre forme di organizzazione «portatrici di interesse collettivi, alle organizzazioni di categoria ed organizzazioni sindacali operanti nell’ambito del Comune, al fine – si legge nell’avviso – di consentire il loro coinvolgimento nell’ambito della predisposizione dell’aggiornamento del prossimo PTPCT 2019-2021, mediante la presentazione di osservazioni, contributi, suggerimenti e quant’altro che possa risultare utile, ricordando che è possibile consultare e scaricare il vigente PTPC sul sito istituzionale del comune di Ladispoli in Amministrazione Trasparente – Amministrazione Trasparente dal 01/01/2018 – sezione Disposizioni Generali – sottosezione Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza».

I contributi dovranno arrivare al Comune entro il 15 gennaio o tramite posta elettronica all’indirizzo [email protected] o tramite posta ordinaria o a mano al Protocollo Generale in piazza Falcone 1, mediante, anche l’utilizzo del modello allegato all’avviso pubblico sull’albo pretorio. L’esito della consultazione sarà pubblicato sul sito dell’amministrazione e in una sezione apposita con l’indicazione dei contributi giunti al comune e delle indicazioni generate dalla partecipazione.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus: nessun nuovo caso a Ladispoli, uno a Cerveteri

Notizie

Tari Cerveteri, Pascucci ribadisce: "La bolletta è sicuramente più bassa"

AttualitàCopertinaEvidenzaNotizie

Il Green Pass nel taschino

Notizie

Santa Marinella, raccolta differenziata: arrivano i nuovi mastelli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.