fbpx
CittàEvidenzaNotizie

Ladispoli, al via il Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

Piano Triennale della Prevenzione – Entro il 31 gennaio 2019 il Comune dovrà aggiornare il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Traparenza 2019-2021 e da palazzo Falcone aprono ai suggerimenti e a contributi utili all’operazione.

E’ stato infatti pubblicato sull’Albo pretorio l’avviso pubblico rivolto a tutti i soggetti interessati a dare un contributo concreto per «migliorare la strategia complessiva di prevenzione della corruzione».

L’avviso è rivolto ai cittadini e a tutte le associazioni o altre forme di organizzazione «portatrici di interesse collettivi, alle organizzazioni di categoria ed organizzazioni sindacali operanti nell’ambito del Comune, al fine – si legge nell’avviso – di consentire il loro coinvolgimento nell’ambito della predisposizione dell’aggiornamento del prossimo PTPCT 2019-2021, mediante la presentazione di osservazioni, contributi, suggerimenti e quant’altro che possa risultare utile, ricordando che è possibile consultare e scaricare il vigente PTPC sul sito istituzionale del comune di Ladispoli in Amministrazione Trasparente – Amministrazione Trasparente dal 01/01/2018 – sezione Disposizioni Generali – sottosezione Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza».

I contributi dovranno arrivare al Comune entro il 15 gennaio o tramite posta elettronica all’indirizzo comunediladispoli@certificazioneposta.it o tramite posta ordinaria o a mano al Protocollo Generale in piazza Falcone 1, mediante, anche l’utilizzo del modello allegato all’avviso pubblico sull’albo pretorio. L’esito della consultazione sarà pubblicato sul sito dell’amministrazione e in una sezione apposita con l’indicazione dei contributi giunti al comune e delle indicazioni generate dalla partecipazione.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Ladispoli, Ardita: ''Giù le mani da Torre Flavia''

Città

Cerveteri, Multiservizi pubblica programmazione interventi verde 18-22 novembre

Notizie

Il Tar annulla la revoca dei Piani Integrati disposto dall'amministrazione Grando

Notizie

Quel che resta del nubifragio di questa mattina a Santa Marinella

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?