fbpx
CittàEvidenzaNotizie

Cerveteri, scatta il piano di emergenza per combattere rischio ghiaccio e neve

Cerveeri, scatta il piano di emergenza. Si provvederà a raggiungere le zone più a rischio del territorio con lo spargimento di sale

Cerveteri, scatta il piano di emergenza – “Da questa sera inizia il piano di emergenza per combattere il rischio ghiaccio e neve quando prevista. Si provvederà a raggiungere le zone più a rischio del territorio con lo spargimento di sale. Grazie ad un nuovo contributo Regionale è stato possibile attrezzare un ulteriore mezzo in modo da poter fronteggiare meglio un territorio così vasto. Grazie ai volontari che stanno lavorando per garantire la sicurezza di tutti noi”.

Lo scrive il vicesindaco di Cerveteri, Giuseppe Zito sul proprio profilo facebook

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Stasera c’è la Luna piena più spettacolare del 2020

Notizie

Grando: "salito a tre il numero dei cittadini di Ladispoli scomparsi a causa del virus Covid-19"

Notizie

Bertolaso dimesso: "Grazie ai medici"

Notizie

Coronavirus, sperimentazione Avigan al via dal 13 aprile

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.