fbpx
Sport

E’ fatale la trasferta di Veroli, il Pyrgi perde la gara e l’imbattibilità

”Domenica il recupero con il Carver, per riprendere la vetta basterà vincerla”

E’ fatale la trasferta di Veroli, il Pyrgi perde la gara e l’imbattibilità

La Tendostruttura di Veroli passa la Pallacanestro Veroli sul Pyrgi per 88 a 77.

Il Pyrgi perde la sua imbattibilità stagionale davanti ad una buona squadra, capace di capitalizzare al meglio il primo quarto, mettendo di fatto tra lei e i santamarinellesi una distanza tale per controllare poi l’intera gara.

Non basta la performance di Marrero, per lui 24 punti, ne i 16 punti di Galli e i 10 di Cimò per uscire indenni. Il Veroli stende di fatto il Pyrgi nel primo quarto, tredici punti che verranno solo limati prima dell’intervallo con le due squadre che andranno negli spogliatoi sul 43 a 36.

Il Veroli chiude il terzo ancora avanti di due nel parziale, per bissare lo stesso vantaggio nel quarto quarto. Domenica il recupero con il Carver, per riprendere la vetta basterà vincerla.

5a andata C SIlver girone A
Pall. Veroli 88 – Bk Pyrgi S.Severa 77
Parziali: 29-16; 14-20; 21-19; 24-22
Pall. Veroli: Fiorini G. 21, Fiorini M. 10, Vinci 25, Mauti 9, Iannarilli 13, Galuppi 6, De Francesco 4, Moraldi n.e., Fontana n.e., Biasini n.e., Iannozzi D. n.e., Iannozzi L. n.e. All. De Rosa Ass. Magnone
Bk Pyrgi S.Severa: D’Emilio 7, Di Francesco 4, Antista, Cimò 10, Baraldi n.e., Galli 16, La Rocca 4, Biritognolo n.e., Hnini, Marrero 24, Fontana 12. All. Russo

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
NotizieSport

Juve-Roma, in campo con i giallorossi Riccardo Calafiori cresciuto a Valcanneto dove ha parenti e tanti amici

Sport

Fiumicino, grande successo per il 1° torneo Sand Basket

CittàSportSport e Salute

Al via la 1^ edizione del “Festival del Calcio Rossoblu”

CittàNotizieSport

Nuoto Ladispoli, Il Gabbiano in gara allo Stadio del Nuoto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.