fbpx
Notizie

Covid-19 Fiumicino, Montino: “10 i positivi e 19 le persone in sorveglianza attiva sul nostro territorio”

5 Condivisioni

I dati aggiornati dell’emergenza Covid-19 a Fiumicino forniti dal Sindaco Esterino Montino

Covid-19 Fiumicino, Montino: “10 i positivi e 19 le persone in sorveglianza attiva sul nostro territorio” – “Come di consueto, la Asl Rm3 mi ha comunicato gli ultimi aggiornamenti riguardo i casi di Coronavirus a Fiumicino”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.

“Oggi sono 10 le persone positive, una in più rispetto a ieri – spiega il sindaco – e 19 quelle in sorveglianza attiva”.

“C’è un lento aumento dei casi. Purtroppo – afferma Montino – ciò dimostra come l’emergenza sanitaria sia ancora pienamente in corso e che occorra seguire scrupolosamente tutte le regole di prevenzione del contagio: distanziamento sociale di almeno un metro, uso della mascherina nei luoghi chiusi, igienizzazione frequente delle mani. Dobbiamo evitare in ogni modo che questi numeri continuino a salire per scongiurare eventuali chiusure future”.

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Metro. Chiudono le fermate di Castro Pretorio e Policlinico

CittàNotizie

Tarquinia. Grossi rami ostacolano la strada di Porto Clementino

CittàNotizie

A Bracciano successo per la staffetta di beneficenza dell’Esercito

Notizie

Meteo. Nel Lazio continueranno i temporali ancora per 24 ore

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.