fbpx
CittàCulturaFoodOspiti

Gran Bar Nazionale ospita: Cena con Delitto

81 Condivisioni

Nel risto-bar del centro di Ladispoli un evento da giocare insieme presentato da “La Valigia dell’Attore”. Gli aspiranti detective convocati per Giovedì 13 Agosto.

Gran Bar Nazionale ospita un’iniziativa originale, in Piazza della Vittoria, a Ladispoli, proprio al centro della cittadina balenare.

gran bar nazionale cena con delitto la valigia dell'attore

L’appuntamento è per Giovedì 13 Agosto alle 20.30.

“Cena con delitto” è un evento organizzato dalla scuola di formazione teatraleLa Valigia dell’Attore, che ha anche selezionato i premi, messi a disposizione dagli sponsor dell’iniziativa, da vincere portando a termine le indagini.

Tutto questo, avverrà stando comodamente seduti nelle verande del Gran Bar Nazionale gustando ricchi apericena o delle vere e proprie cene a base di pesce e carne, con un menù studiato appositamente dallo Chef in occasione dell’evento.

Gran Bar Nazionale, apericena e cena… con l’assassino.

Cena con delitto è un format amatissimo dal pubblico che coinvolge attivamente tutti i commensali in un gioco di investigazione, tra interpretazioni, colpi di scena e divertimento assicurato.

La regia dell’iniziativa è affidata a Leonardo Imperi, con le interpretazioni di Annamaria Mastrosimone, Andrea Della Vecchia e Valentina Proietti.

Tra un drink e l’altro, tra una portata e l’altra, gli aspiranti detective dovranno seguire le indagini, formulare ipotesi ed infine svelare l’assassino misterioso.

Per partecipare è necessario prenotare presso il Gran Bar Nazionale al numero: 06.99.222.174 (apericena 15 euro, cena completa 25 euro).

Altri articoli di Baraonda Food.

Gran Bar Nazionale e La Valigia dell’Attore

La Valigia dell’Attore propone un percorso formativo particolarmente ampio capace di soddisfare le esigenze di chiunque. L’arte scenica infatti è passione, lavoro, terapia, integrazione, creatività. Recitazione, scrittura, danza, disegno, canto sono tutte libere forme di espressione che comunicano secondo un linguaggio universale, senza eccezioni.

La scuola accoglie circa 300 allievi, in una fascia d’età compresa tra i 5 e i 60 anni. Le attività si svolgono principalmente presso il Centro D’Arte e Cultura di Ladispoli, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

81 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CalcioCittàNotizie

Calcio. Il Coronavirus ha fermato il Cerveteri: 3 positivi

CittàNotizie

Lungo la spiaggia di Torre Flavia tornano i banchi di posidonia

Città

Sabato riapre il Cinema Moderno di Cerveteri con due film

CittàNotizie

Coronavirus. Sale a 147 il numero di contagiati a Ladispoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.