fbpx
Notizie

Ladispoli, incidente stanotte con scooter a terra: si cercano testimoni

11 Condivisioni

Ogni eventuale disponibilità di testimoni può essere rappresentata al Comando Stazione Carabinieri della città

Ladispoli, incidente stanotte con scooter a terra: si cercano testimoni – Come annunciato in un post social riportato sul gruppo Facebook “Ladispoli Città”, si cercano testimoni per un serio incidente avvenuto stanotte intorno alle ore 01.00 nei pressi di piazza Marescotti a Ladispoli, a poca distanza dalla farmacia “De Michelis”.

Uno scooter è finito a terra e il conducente e’ ricoverato in gravi condizioni. Secondo quanto indicato nella comunicazione diramata via social, alcune persone non identificate hanno riferito di aver notato una vettura che uscendo dal parcheggio avrebbe causato il sinistro, altri invece avrebbero fornito una foto della vettura ai Carabinieri di Ladispoli intervenuti sul luogo dell’incidente.

“Ogni informazione – si precisa nel post Facebook – è utile per ricostruire la dinamica dell’incidente, attualmente sconosciuta. Ogni eventuale disponibilità di testimoni può essere rappresentata al Comando Stazione Carabinieri di Ladispoli.”

Per informazioni e supporto il Comando della Stazione dei Carabinieri di Ladispoli è ubicato in Via Livorno n.70 ed è raggiungibile telefonicamente al numero 06.9948301 o mediante email PEC all’indirizzo [email protected]

11 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Metro. Chiudono le fermate di Castro Pretorio e Policlinico

CittàNotizie

Tarquinia. Grossi rami ostacolano la strada di Porto Clementino

CittàNotizie

A Bracciano successo per la staffetta di beneficenza dell’Esercito

Notizie

Meteo. Nel Lazio continueranno i temporali ancora per 24 ore

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.