fbpx
 
Notizie

Ladispoli, incidente stanotte con scooter a terra: si cercano testimoni

Ogni eventuale disponibilità di testimoni può essere rappresentata al Comando Stazione Carabinieri della città

Ladispoli, incidente stanotte con scooter a terra: si cercano testimoni – Come annunciato in un post social riportato sul gruppo Facebook “Ladispoli Città”, si cercano testimoni per un serio incidente avvenuto stanotte intorno alle ore 01.00 nei pressi di piazza Marescotti a Ladispoli, a poca distanza dalla farmacia “De Michelis”.

Uno scooter è finito a terra e il conducente e’ ricoverato in gravi condizioni. Secondo quanto indicato nella comunicazione diramata via social, alcune persone non identificate hanno riferito di aver notato una vettura che uscendo dal parcheggio avrebbe causato il sinistro, altri invece avrebbero fornito una foto della vettura ai Carabinieri di Ladispoli intervenuti sul luogo dell’incidente.

“Ogni informazione – si precisa nel post Facebook – è utile per ricostruire la dinamica dell’incidente, attualmente sconosciuta. Ogni eventuale disponibilità di testimoni può essere rappresentata al Comando Stazione Carabinieri di Ladispoli.”

Per informazioni e supporto il Comando della Stazione dei Carabinieri di Ladispoli è ubicato in Via Livorno n.70 ed è raggiungibile telefonicamente al numero 06.9948301 o mediante email PEC all’indirizzo [email protected].

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.