fbpx
politica

“Coronavirus, verificare l’applicazione dell’ordinanza Regione Lazio”

9 Condivisioni

A porre i riflettori sulla situazione il consigliere regionale del Lazio Federico Rocca responsabile regionale dipartimento sicurezza di Fratelli d’Italia

“Coronavirus, verificare l’applicazione dell’ordinanza Regione Lazio” –

<<Ci giungono diverse segnalazioni di non applicazione di diverse disposizioni previste nell’ordinanza del Presidente della Regione Lazio del 26 febbraio scorso.

In particolare non ci sono i dispenser per disinfettare le mani negli uffici pubblici e nelle strutture sanitarie. La prevenzione per evitare il contagio e la diffusione sono determinanti, quindi non c’è altro tempo da perdere. Le ordinanze hanno un senso se vengono applicate altrimenti sono solo dei pezzi di carta per mettersi la coscienza a posto.>>

E’ quanto dichiarano in una nota Giancarlo Righini, consigliere Regionale del Lazio e Federico Rocca, responsabile regionale dipartimento sicurezza di Fratelli d’Italia.

9 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
politica

Civitavecchia, i 5 stelle: "Cosa ha fatto l'amministrazione Tedesco per il Museo al Forte Michelangelo? Nulla"

politica

Bilancio Fiumicino, Catini a Calcaterra: "Questo bilancio sconsolidato"

Cittàpolitica

Cerveteri, il Comitato società civile di Italia Viva: “Il ponte sullo Zambra non è prioritario”

Cittàpolitica

Fiumicino, Calcaterra (PD): “Amareggiante il segnale dato dall’opposizione”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.