fbpx
AttualitàCronacaMondo

Coronavirus, la mappa mondiale dei contagi

25 Condivisioni

Coronavirus, la mappa mondiale dei contagi

Coronavirus, la mappa mondiale dei contagi
Coronavirus, la mappa mondiale dei contagi

Crescono i contagi da COVID-19 in tutto il mondo, ma aumentano anche i casi di guarigione. Cala anche il numero quotidiano dei morti in Cina: ieri le vittime sono state 29. Si tratta del livello più basso dall’inizio del mese. I contagiati nel paese del dragone sono quasi 79.000. Cresce la diffusione in Corea dove i casi accertati sono 2337 e i morti 13. In Italia i casi di contagio sono 650, 17 sono i morti e 45 i guariti. 248 persone ricoverate presentano sintomi, 56 sono in terapia intensiva e 284 sono in isolamento domicialiare.

I contagi intanto crescono in tutta Europa. In svizzera il governo ha deciso di annullare il salone dell’auto di Ginevra previsto per il prossimo 15 marzo. (nel paese annullati tutti gli eventi con più di 1000 partecipanti). Sempre in tema motori sembra confermato per l’8 marzo l’inizio della MOTO GP in Qatar e il 15 marzo quello del mondiale di Formula 1 che partirà dall’Australia.

L’università Johns Hopkins University ha eleborato una mappa mondiale dei contagi consultabile a questo indirizzo: https://www.arcgis.com/apps/opsdashboard/index.html#/bda7594740fd40299423467b48e9ecf6

25 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualitàpolitica

Coronavirus, alle 20.20 attesa una conferenza stampa del premier Conte

AttualitàCittàpolitica

Bracciano, il Sindaco Tondinelli: “Primi 100.000 euro per i buoni spesa. Trend nel Lazio in discesa. Insieme ce la faremo!”

AttualitàCittà

Coronavirus, un nuovo positivo ad Allumiere

AttualitàCittà

Civitavecchia, servizio sociale operativo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.