fbpx
 
Uncategorized

Lavori per il nodo di scambio al Colosseo, cambia il servizio sulla metro B

Da lunedì 2 marzo modifiche alla linea per consentire la seconda fase dei lavori di realizzazione del nodo di scambio tra linea B e linea C alla fermata Colosseo

Lavori per il nodo di scambio al Colosseo, cambia il servizio sulla metro B –

A partire da lunedì 2 marzo 2020, per la seconda fase dei lavori di realizzazione del nodo di scambio tra linea B e linea C presso la fermata Colosseo, il servizio della linea B della Metropolitana di Roma sarà variato con le seguenti modalità:

  • Il servizio terminerà alle ore 21:00, anziché alle 23:30 o 01:30 (orario di venerdì e sabato), nella tratta Castro Pretorio – Laurentina;
  • In alcuni fine settimana, la tratta Castro Pretorio – Laurentina sarà interrotta per tutta la giornata. I giorni sono: 14-15 marzo, 21-22 marzo, 18-19 aprile, 2-3 maggio, 9-10 maggio, 23-24 maggio, 6-7 giugno, 27-28 giugno e 25-26 luglio.

Durante gli orari di interruzione saranno attivate apposite navette nella tratta interessata. Tra Castro Pretorio e i due capolinea nord di Rebibbia e Jonio il servizio sarà regolare con gli orari tutt’ora validi.I lavori di questa fase si concluderanno il 6 agosto 2020.

Post correlati
politicaUncategorized

Ladispoli, approvata la mozione del PD per la riduzione della tariffa idrica

NotiziepoliticaUncategorized

Santa Marinella: il comune esce ufficialmente dal dissesto finanziario

CittàCulturaUncategorized

Ladispoli: In biblioteca comunale il 26 marzo l’incontro dedicato a Giacomo Leopardi

CittàUncategorized

Cerveteri: "Caccia alle uova di Pasqua"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.