fbpx
Notizie

Coronavirus. Regimenti (Lega): “Nord Italia reagisce, ma governo ha sottovalutato allarme”

La nota dell’eurodeputata della Lega Luisa Regimenti

Coronavirus. Regimenti (Lega): “Nord Italia reagisce, ma governo ha sottovalutato allarme”

Coronavirus. Regimenti (Lega): “Nord Italia reagisce, ma governo ha sottovalutato allarme” – “L’Italia sta reagendo all’emergenza coronavirus, il Covid-19, e nelle regioni più colpite, Lombardia e Veneto, i presidenti della Lega Attilio Fontana e Luca Zaia hanno mostrato grande determinazione, attuando con tempestività i provvedimenti necessari per isolare i focolai e far fronte al crescendo dei contagi. Va anche detto, però, che, come ha più volte sottolineato il segretario della Lega Salvini, l’allarme per un possibile contagio anche nel nostro Paese è stato sottovalutato e solo ora che il virus si sta diffondendo su tutto il territorio si sta cercando di porvi rimedio”. Lo dichiara l’eurodeputata della Lega Luisa Regimenti, che aggiunge: “Sarebbero serviti controlli più rigidi negli aeroporti e la quarantena immediata per i casi sospetti, invece nella fase iniziale tutto è stato affrontato con eccessiva leggerezza. E’ bene prendere atto di una situazione che si evolve continuamente e che bisogna affrontare con le giuste misure”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ponte di Genova, Bucci: "Pronta il 21 aprile la struttura del nuovo ponte"

Notizie

Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, primi due trapianti d'organo durante l'emergenza Coronavirus

Notizie

Coronavitus, Borrelli: "Diminuiscono i nuovi contagi rispetto a ieri"

Notizie

Ladispoli, Grando: "Dalle ore 14 di oggi la presentazione delle domande per i buoni spesa"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.