fbpx
Notizie

Ladispoli, psicosi coronavirus a scuola: ma è falso allarme

634 Condivisioni

L’insegnante preoccupata per le condizioni di salute di un bambino ha deciso di allertare il 1500. Per fortuna il bambino sta bene

Ladispoli, psicosi coronavirus a scuola: ma è falso allarme

Il bambino respira male e ha la febbre. E così scatta la psicosi coronavirus a Ladispoli.

Il fatto sarebbe successo proprio questa mattina. Una insegnante avrebbe notato il bambino stare poco bene e presa forse dal panico ha immediatamente pensato potesse trattarsi di coronavirus.

Da qui è immediatamente scattata la chiamata al numero di emergenza istituito per fronteggiare l’emergenza e dopo 15 minuti di attesa (le linee risultano essere intasate viste le migliaia di telefonate che dalla sua attivazione stanno arrivando, molte dei quali sono proprio dei falsi allarmi) finalmente la scuola è riuscita a contattare e a parlare con i medici che prontamente hanno inviato un’ambulanza di biocontenimento davanti la scuola. 

I medici giunti a bordo del mezzo si sono portati in scuola per visitare immediatamente il bambino che però risulta stare in ottima salute. Niente febbre e respiro normale.

Il tutto è successo a ridosso dell’ora d’uscita da scuola dei bambini, con i genitori in attesa davanti ai cancelli dell’istituto comprensivo che sicuramente si saranno preoccupati alla vista dei medici e dell’ambulanza di biocontenimento.

L’allarme è comunque rientrato con i dottori che hanno lasciato la struttura e il bambino che è potuto tornare tranquillamente a casa.

634 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Nuovo DPCM: Conte in diretta alle13:30

Notizie

Coronavirus, D'Amato: "Nessuna carenza, c'è abbastanza vaccino antinfluenzale per tutti"

Notizie

Conte ha firmato: nuovo DPCM in vigore da domani

Notizie

Marco Pierini è guarito dal Covid

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.