fbpx
CittàNotizie

Coronavirus, multe per chi arriva dai comuni contagiati senza avvisare la Asl

La Regione calma la tensione e annuncia l’assenza di contagi nel Lazio

Coronavirus, multe per chi arriva dai comuni contagiati senza avvisare la Asl

Multe salate nei confronti di chi è stato nei comuni del contagio e non avvisa urgentemente la Asl. Questa, come riporta il messaggero, la misura scattata per l’allerta coronavirus.

Prosegue la corsa alla bonifica dei mezzi pubblici super affollati ogni giorno in città o le prese d’assalto nei negozi, farmacie e supermercati per l’acquisto di detergenti, disinfettanti, amuchina, mascherine e guanti. Seguono anche le indicazioni di non recarsi presso i pronto soccorsi se si è malati con febbre e se si fa fatica a respirare.

Centralini in tilt. Nelle ultime ore è stato infatti attivato un numero al quale i cittadini potranno rivolgere informazioni senza intasare altri numeri. Attivo 24 ore su 24, sarà possibile inoltrare la chiamata al: 800 118 800.

Attualmente l’obiettivo in Regione è quello di alzare la vigilanza e il buonsenso, per cercare di abbassare invece la tensione e soprattutto le polemiche che potrebbero derivarne. Dalla Regione è questo il momento di rafforzare la prevenzione. Il Presidente Zingaretti avrebbe inoltre dichiarato ieri in Prefettura che nessun cittadino del Lazio in questo momento è stato affetto dal coronavirus.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ponte di Genova, Bucci: "Pronta il 21 aprile la struttura del nuovo ponte"

Notizie

Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, primi due trapianti d'organo durante l'emergenza Coronavirus

Notizie

Coronavitus, Borrelli: "Diminuiscono i nuovi contagi rispetto a ieri"

Notizie

Ladispoli, Grando: "Dalle ore 14 di oggi la presentazione delle domande per i buoni spesa"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.