fbpx
CittàNotizie

Ladispoli, istituito il Centro operativo comunale di Protezione civile

Sarà convocato dal sindaco in caso di necessità ed emergenze e avrà funzioni di coordinamento per tutti gli interventi e le attività

Ladispoli, istituito il Centro operativo comunale di Protezione civile

L’amministrazione di Ladispoli informa che, a seguito dell’approvazione della delibera per la creazione del Piano di emergenza comunale dello scorso ottobre, è stato istituito il Centro operativo comunale di Protezione civile con la nomina delle figure di supporto.

Il Centro operativo comunale sarà convocato dal sindaco in caso di necessità ed emergenze e avrà funzioni di coordinamento per tutti gli interventi ed attività di Protezione civile.

Il Centro operativo comunale avrà il compito di segnalare alle autorità competenti l’evolversi degli eventi e delle necessità, coordinare gli interventi delle squadre operative comunali e dei volontari, informare la popolazione.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ponte di Genova, Bucci: "Pronta il 21 aprile la struttura del nuovo ponte"

Notizie

Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, primi due trapianti d'organo durante l'emergenza Coronavirus

Notizie

Coronavitus, Borrelli: "Diminuiscono i nuovi contagi rispetto a ieri"

Notizie

Ladispoli, Grando: "Dalle ore 14 di oggi la presentazione delle domande per i buoni spesa"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.