fbpx
FoodNotizie

Comunioni e Cresime in un ristorante all’aperto, La Pineta apre il suo giardino

205 Condivisioni

Cerimonie ed eventi in un ampio giardino coperto: La Pineta ristorante e pizzeria in via Aurelia apre le prenotazioni per comunioni e cresime

Organizzare comunioni e cresime in un ristorante all’aperto, con un ampio giardino coperto, è in questo momento l’obiettivo di molte famiglie.

Dopo un anno di lock down forzato e la recente riapertura, ancora parziale, della possibilità di pranzare e cenare all’aperto nei ristoranti, rappresentano in questo momento una delle occasioni di ritrovo con quei parenti e quegli amici che la pandemia ha impedito di poter incontrare intorno ad una tavola.

La questione centrale è: si può pranzare e cenare in sicurezza nei locali pubblici del territorio? La risposta è sì, ma solo nel caso l’ampiezza degli spazi all’aperto del ristorante lo permettano. Evitare gli assembramenti e mantenere le distanze di sicurezza sociale restano infatti le condizioni essenziali per abbattere i rischi di contagio.

In Via Aurelia (indicazioni stradali) il Ristorante e Pizzeria La Pineta è da anni un punto di riferimento nel territorio di Cerveteri e Ladispoli per la realizzazione di eventi e cerimonie di ogni tipo, compresi matrimoni, battesimi, comunioni e cresime.

Una cucina sincera, una pizzeria tradizionale

La cucina della Signora Luigia e di sua figlia Katia, infatti, è infatti particolarmente apprezzata per la genuinità dei prodotti a km zero che provengono direttamente dalle campagne del territorio. Ricette autentiche, ispirate alle tradizioni nazionali e regionali, presentate in modo altrettanto sincero, incluse in menù sempre personalizzabili per ogni evento.

E poi c’è la pizzeria, quella classica con il forno a legna, con pizze basse e fragranti: assolutamente da provare quelle a base di verdure di stagione!

La Pineta apre il suo ampio giardino coperto

La Pineta accoglie, tra sale interne ed esterne, oltre 400 coperti e dispone di una sala dancing di 700 mq, che l’estate si trasforma in una delle location più frequentate del territori, il celeberrimo “Pinar Club“, amatissimo dagli appassionati di musica latino-americana.

In primavera ed estate, però, un punto forte del locale è proprio il grande giardino, sempre rigoglioso di fiori e coloratissimo. A disposizione della clientela c’è anche un parco giochi per ospitare i bambini e un ampio parcheggio privato.

Comunioni e Cresime all’aperto nel giardino del ristorante La Pineta: come prenotare

Per prenotare le sale all’aperto ed elaborare un menù personalizzato perfetto per il proprio evento, è possibile contattare La Pineta ai seguenti numeri: 06.99222509 | 06.99223623 | 339.5957009

La Pineta è anche sul web: segui la pagina facebook, visita il sito internet.

La Pineta è tra i migliori locali del Litorale che hanno aderito al progetto Baraonda Food!

Torna a BaraondaNews.

205 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Brusaferro, calo curva contagi e morti

Notizie

Di Maio: dal 16 maggio superare il coprifuoco

Notizie

Covid, open day vaccinali nel Lazio: la Regione smentisce

Notizie

Coronavirus, oggi in Italia 10.554 nuovi casi (ieri 11.807) e 207 i decessi (ieri 258)

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.