fbpx
Senza categoria

Civitavecchia, anche il dottor Zaccagnino alla cerimonia per medici e infermieri impegnati nella lotta contro il covid

165 Condivisioni

L’evento il 22 giugno alle 12 nella sede del Dipartimento della protezione civile a Roma

Civitavecchia, anche il dottor Zaccagnino alla cerimonia per medici e infermieri impegnati nella lotta contro il covid –

Anche il dottor Zaccagnino presente alla cerimonia dedicata a medici e infermieri che hanno preso parte all’Unità medico-specialistica e all’unità tecnico-infermieristica impegnati nell’emergenza covid.

L’evento si svolgerà il 22 giugno alle 12 nella sede del Dipartimento della Protezione civile a Roma alla presenta delle più alte autorità del Governo italiano.

Alla cerimonia è stata invitata una rappresentanza di 12 medici e 12 infermieri per ritirare l’attestato di partecipazione che sarà successivamente spedito a tutti gli altri sanitari che hanno prestato volontariamente la propria attività professionale nelle regioni maggiormente colpite dall’emergenza covid-19.

165 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Senza categoria

Unindustria, Corrado Savoriti nuovo presidente del Gruppo Giovani

Senza categoria

Agresti: “far pulire dove si ha sporcato non è una punizione”

CittàNotizieSenza categoria

Convocazione in nazionale per il giovane pallanuotista di Cerveteri Alessandro Agnolet

CittàSenza categoria

Jova Beach Party e Torre Flavia, quello che c'è da sapere

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.