fbpx
Notizie

Cimitero, Tidei: “Risolta emergenza. Scritta pagina importante”

7 Condivisioni

Cimitero, Tidei: “Risolta emergenza. Scritta pagina importante”

“Ieri in Consiglio è stata scritta una pagina importante per risolvere definitivamente e almeno per i prossimi 20 anni l emergenza cimiteriale diventata ultimamente non più risolvibile e tollerabile a causa della mancanza assoluta di nuove sepolture”.

Così il sindaco di Santa Marinella, Pietro Tidei, in un lungo post social in cui aggiunge:

“Basta dire che nei 10 anni dell Amministrazione Bacheca non è stato costruito nessun nuovo loculo e nessuna nuova cappella mentre la gente ha cintinuato a morire(dai 100 ai 120 all anno) con l unica soluzione di occupare ingiustamente le sepolture vuote di chi aveva pagato questi loculi che il comune provvedeva a requisire ingiustamente”.

“Oggi finalmente con la delibera di ieri costruiremo 3000 loculi con tombe e cappelle che rimarranno totalmente pubbliche ed in mano al Comune con la semplice gestione del concessionario. Preciso inoltre che il prezzo dei nuovi loculi che saranno costruiti nel cimitero attuale non avrà nessun aumento ma avranno lo stesso prezzo del passato che non avrà neanche le variazioni in piu degli indici Istat.
Abbiamo cosi e seriamente difeso l interesse dei ccittadini.e del Comune”.

“L’ opposizione anziché plaudire a questo progetto che non costa nulla al Comune e ai cittadini ha fatto il giuoco dell opportunistico e demagogico ruolo di chi non vuole far progredire questa città ma lasciarla nel degrado dove l abbiamo trovata. Noi la cambieremo nonostante la grettezza di un opppsizione miope e gretta”.

7 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus: 4 nuovi casi a Cerveteri e 4 a Ladispoli

Notizie

Estate 2021 Ladispoli: scendono in campo i volontari per la sicurezza sulle spiagge libere

Notizie

Coronavirus: nel Lazio oltre 50mila prenotazioni per la fascia 54/55 anni

ItaliaMondoNotizie

Croce Rossa, oggi è la giornata mondiale dedicata all’organizzazione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.