fbpx
Attualità

“Questi Abbracci sono per loro”, Barilla al fianco degli infermieri

12 Condivisioni

Una confezione speciale dei famosi biscotti

“Questi Abbracci sono per loro”, Barilla al fianco degli infermieri

“In questo lungo periodo trascorso “distanziati”, all’insegna della massima cautela e prudenza anche nelle più semplici manifestazioni di affetto, quanto ci stanno mancando gli abbracci di chi ci vuole bene?

Per questo abbiamo realizzato delle confezioni speciali dei nostri frollini Abbracci, dedicate a tutti gli infermieri d’Italia. Questi Abbracci non sono solo biscotti, ma un modo per far sentire agli infermieri che siamo sempre con loro”.

“Il ricavato della vendita di Barilla ai rivenditori di queste speciali confezioni di Abbracci, fino al raggiungimento di 2 milioni di euro, sarà donato al Fondo di Solidarietà FNOPI – Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche, che sostiene 450.000 infermieri e le loro famiglie“.

12 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Fiumicino: lunedì parte la sperimentazione del Pedibus

Attualità

Fiumicino, pubblicate le graduatorie definitive delle scuole dell'infanzia comunali

Attualità

Fiumicino: nuova riunione operativa per realizzare il centro per l'impiego

Attualità

Santa Marinella, nuovo giorno di solidarietà al Comune

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.