fbpx
 
AttualitàCittàpolitica

Cerveteri, ufficialmente aperto il centro antiviolenza comunale

Aperto il centro antiviolenza comunale, Gubetti: “Le vittime di violenza devono sapere che noi ci siamo”

Cerveteri, ufficialmente aperto il centro antiviolenza comunale – “Da oggi tutte le donne del nostro territorio vittime di violenza devono sapere che noi ci siamo e che Cerveteri c’è per stare vicino a loro in maniera concreta” scrive il sindaco Gubetti sulle sue pagine social.

“Aperto a Cerveteri lo SPORTELLO ANTI VIOLENZA. Un risultato importantissimo che permetterà di dare aiuto a tante donne che da oggi hanno un luogo sicuro dove essere accolte” continua la prima cittadina cerite.

Cerveteri, ufficialmente aperto il centro antiviolenza comunale

Il servizio è rivolto a donne che subiscono o hanno subito qualsiasi forma di violenza (fisica, psichica, sessuale, economica) ed ai loro figli minorenni. Il servizio è composto da una struttura aperta (Via dei Bastioni 46), denominato centro antiviolenza, LE FARFALLE.

Il servizio offre consulenza specializzata di genere e psicosociale, interventi in situazioni di crisi ed assistenza sociale, consulenza professionale giuridica, colloqui di preparazione per l’accoglienza nella struttura residenziale, assistenza anche in rete dopo le dimissioni delle donne e dei/delle loro figli/e.

Il centro antiviolenza comunale è in Via dei Bastioni 46 a Cerveteri (Boccetta)

Lo sportello è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 15:00. Nella sola giornata di Giovedì è aperto dalle 12:00 alle 18:00.

Per informazioni è possibile chiamare 24 ore su 24 il numero 366 9755274, anche via Whatsapp o SMS. Oppure scrivere a [email protected]

Post correlati
CalcioCittà

Civitavecchia: ha un malore durante il calcetto. Il ragazzo è grave, ma stabile

CittàCuriosità

Roma, torna Earth Hour - l'ora della terra l'evento mondiale del WWF

CittàSport

L'atletica cerveterana vince le finali dei mille di Miguel con Alessio Fantini

CittàCultura

Ladispoli, un grande omaggio alla forza titanica di Ludwig van Beethoven

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.