fbpx
 
CittàCronaca

Cerveteri: salvato gattino ferito

Il felino è stato trovato in gravi condizioni davanti l’uscio di casa da alcuni cittadini che lo hanno accudito fino all’arrivo delle Guardie ecozoofile di Fareambiente Cerveteri

Cerveteri: salvato gattino ferito –

Lo hanno trovato davanti l’uscio di casa in gravi condizioni e anziché girarsi dall’altra parte lo hanno accolto in casa per prestargli assistenza in attesa dell’arrivo delle Guardie ecozoofile di Fareambiente.

Cerveteri salvato gattino ferito

Protagonista della vicenda un gattino trasportato d’urgenza in una clinica sanitaria dove il veterinario di turno li ha informati che oltre alla coda mozzata ha riportato delle fratture importanti al posteriore.

Cerveteri: salvato gattino ferito

Per fortuna, come spiegano dalle guardie ecozoofile, il micio non sembra aver riportato traumi cerebrali o agli organi interni.

E per lui, intanto, è arrivata anche una buona notizia: la famiglia che lo ha accolto in casa ha deciso di adottarlo qualora il micio fosse senza un padrone.

(torna alla homepage)

Post correlati
CittàCronaca

Incendio in un capannone a Castel Romano, sul posto i vigili del fuoco

AttualitàCittàCultura

Caere: quando una grande metropoli si perde nella nebbia della Storia. Ovvero il legame indissolubile tra la città dei vivi e la città dei morti

Cronaca

Santa Marinella, incidente sulla Via Aurelia: tre persone sono rimaste ferite

Città

Civitavecchia, l'assessore Napoli: "Un tavolo inclusivo al Parco della Resistenza"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.