fbpx
Notizie

Cerveteri, le farmacie comunali al TGR Lazio

9 Condivisioni

Domani mattina alle 7.30 Claudio Ricci, amministratore unico della Multiservizi Caerite sarà ospite dell’edizione della mattina

Cerveteri, le farmacie comunali al TGR Lazio
Cerveteri, le farmacie comunali al TGR Lazio

Cerveteri, le farmacie comunali al TGR Lazio

Giovedì 23 gennaio la Multiservizi Caerite sarà ospite del Tgr Lazio all’interno dell’edizione della mattina a partire dalle ore 7.30.
L’amministratore unico della municipalizzata, Claudio Ricci, interverrà in diretta dagli studi romani di Saxa Rubra per parlare delle farmacie comunali e del nuovo servizio di consegna a domicilio dei farmaci anche con ricetta avviato in questi giorni su tutto il territorio di Cerveteri.

La partecipazione della Multiservizi Caerite al telegiornale del Tgr Lazio conferma l’importanza e i risultati che la municipalizzata di Cerveteri sta raccogliendo negli ultimi anni, durante i quali è riuscita a risanare i bilanci e a migliorare l’efficienza dei servizi offerti alla cittadinanza.

Dopo il catasto arboreo online – Cerveteri è fra i pochi comuni in Italia ad averlo realizzato e mappato – ora è la volta di un servizio dall’alto valore sociale, come quello della consegna a domicilio dei farmaci, incluso il ritiro con delega della ricetta dal medico di famiglia. Un servizio che, va sottolineato, è gratuito per particolari categorie di cittadini: anziani sopra i 65 anni in assistenza domiciliare; disabili soli o in famiglia, in possesso dei requisiti di disabilità di cui all’art. 3 comma 3 della Legge 104/92; anziani sopra i 70 anni che vivono soli e/o che si trovano in particolari condizioni di difficoltà; mamme dei bambini fino a 3 anni di età.

9 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Vaccino Covid, oggi nel Lazio raggiunto il tetto del 1,5 milioni di somministrazioni

Notizie

Coronavirus, oggi in Italia 12.694 nuovi casi (ieri 15.370) e 251 decessi

AttualitàEvidenzaNotiziepolitica

Alitalia, Ascani (PD): "Preoccupato per la linea politica portata avanti dal Governo Draghi"

CittàNotizie

Cerveteri, la parte alta della città senza acqua

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.