fbpx
AttualitàCittà

Ladispoli, i maestri del gusto in aiuto dell’associazione ‘Salvamamme’

5 Condivisioni

L’evento è previsto per domenica 26 gennaio presso la sala comunale di Via Ancona

Ladispoli Capitale del Gusto e del Cuore domenica 26 gennaio: i Maestri del Gusto, Ambasciatori Doc Italy, si alterneranno nella Sala Comunale di Via Ancona per un evento benefico a favore del “Salvamamme”.

Laura Marciani, Angela Fiorini, Cristiano Catapano, Vincenzo Florio e Ciro Chiazzolino si alterneranno ai fornelli per regalare una domenica speciale alla città di Ladispoli. Grazie al patrocinio e al supporto del Comune di Ladispoli, dell’Assessore al Commercio Francesca Lazzeri e del mecenate Sandro Giovannini, per un giorno Ladispoli sarà la Capitale delle Eccellenze Doc Italy.”I cinque guru del gusto dal cuore d’oro – spiega l’assessore Lazzeri – si metteranno ai fornelli e interagiranno con il pubblico presente. Le portate cucinate durante gli Showcooking dai grandi Maestri verranno vendute con offerte libere e il ricavato verrà donato interamente all’Associazione Salvamamme.”

Ladispoli, i maestri del gusto in aiuto dell'associazione 'Salvamamme'
Ladispoli, i maestri del gusto in aiuto dell’associazione ‘Salvamamme’

I cinque guru del gusto uniti per il Salvamamme sveleranno segreti, sapori e saperi in lezioni gratuite di alta cucina: pasta fresca con la Chef Laura Marciani e la Mastra Pastaia Angela Fiorini, che presenterà il suo “Raviolo Irene” che donerà al Salvamamme; alta pasticceria con il Maestro Cristiano Catapano; di pizza d’ autore col Maestro Vincenzo Florio; cioccolateria con il Maestro Ciro Chiazzolino che creerà una torta monumentale per Ladispoli e il Salvamamme.

Per ringraziare Ladispoli e l’Amministrazione Comunale che ha patrocinato l’iniziativa la Presidente del Salvamamme, Dott.ssa Maria Grazia Passeri, consegnerà al Sindaco e all’Assessore al Commercio Francesca Lazzeri, che ha fortemente voluto e sostenuto l’evento, 10 corredini completi con tutto il necessario per neonati di famiglie in difficoltà.

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Civitavecchia: nelle scuole comunali lo sport coinvolge anche i bambini disabili

Attualità

Tolfa: domani sospensione idrica, possibili disagi

Attualità

Coronavirus: uno su quattro povero a causa della pandemia

Attualità

Fiumicino: troppi contagi, chiude la scuola di Passoscuro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.