fbpx
Sport e Salute

Cerveteri Calcio, l’attaccante Teti: “Qui mi trovo benissimo, devo parlare con la società e fare delle valutazioni”

Dopo alcuni voci rientrate, a Cerveteri il riconfermato Daniele Fracassa inizia assieme alla dirigenza a  programmare la stagione in Eccellenza

Cerveteri Calcio, l’attaccante Teti: “Qui mi trovo benissimo, devo parlare con la società e fare delle valutazioni” – Dopo alcuni voci rientrate, a Cerveteri il riconfermato Daniele Fracassa inizia assieme alla dirigenza a programmare la stagione in Eccellenza. Per non ripetere il campionato del 2013, conclusosi con la retrocessione in largo anticipo, bisognerà costruire una squadra con elementi di esperienza oltre che di qualità. Tra i protagonisti dello scorso anno, dopo una prima parte straordinaria e una seconda un po a rilento, c’è il bomber Alessio Teti che con i suoi goal si è conquistato la fiducia dei tifosi.  Il suo futuro per ora sarà a Cerveteri?, tanto di esserne innamorato. “Mi sono trovato bene, con la società e Fracassa è stato amore a prima vista – dice Teti- adesso mi incontrerò con la società e farò le mie valutazioni. Io vorrei rimanere, però vorrei prendere in considerazione altre ipotesi. Ripeto c’è stima con l’allenatore , sono stato benissimo e l’accoglienza è stata positiva. Valuterò bene, mi farebbe piacere vestire questi colori, li sento miei. Ogni anno ho voglia di fare meglio degli altri, ambisco a dare il meglio di me stesso”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizieSportSport e Salute

Crossfit a Cerveteri, Giancarlo Paolacci grande mattatore al Tyrsenia S.C.

Sport e Salute

Esami di Cintura per il Team Combat Lobrano di Ladispoli

Sport e Salute

Dinamo Ladispoli : back to the future

CittàSport e Salute

Ladispoli, l'arbitro Andrea Ancora promosso in serie C

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.